Patrick Dempsey: Grey’s Anatomy senza McDreamy è ancora record di ascolti?

Patrick Dempsey
Ecrit par

La 1^ puntata di Grey’s Anatomy 12 è andata in onda giovedì 24 settembre. Come ha reagito il pubblico all’assenza di Derek? Scoprilo su melty.

Come annunciato da tempo la 1^ puntata di Grey’s Anatomy 12 è andata in onda Oltreoceano sulla Abc lo scorso 24 settembre. La nuova serie del longevo medical drama è ormai orfana di uno dei suoi personaggi più importanti: Derek Shepherd. Come ormai è noto, infatti, Patrick Dempsey ha lasciato lo show per esplorare altri lidi e per curare la sua passione per le corse automobilistiche che lo ha portato anche a ottenere buoni risultati quali il 2^ posto alla 24 ore Le Mans. Dempsey comunque non ha abbandonato il suo mestiere di attore, anzi, è ormai ufficiale che sarà tra i protagonisti di Bridget Jones 3 nel ruolo che fu di Hugh Grant. Ma come sono stati gli ascolti della 1^ puntata di Grey’s Anatomy 12? (Segui su Facebook le Pagine Salviamo Derek Shepherd e April & Jackson)

Patrick Dempsey: Grey’s Anatomy senza McDreamy è ancora record di ascolti?

Secondo i dati ufficiali erano ben 9,55 milioni gli spettatori della 1^ puntata di Grey’s Anatomy 12 e, calcolando che la 24^ puntata dell’11^ stagione ne aveva contati 8,33 è palese che lo show, almeno per ora, sembra non affatto aver perso consensi. Certo è che l’episodio, pur mantenendo la promessa di regalare al medical drama un mood più leggero rispetto al passato, non ha avuto particolari picchi di emotivi. Sicuramente con l’andare avanti del tempo Shonda Rhimes, gli autori e gli attori dello show regaleranno ancora interessanti storie ma per ora la puntata dal titolo “Sledgehammer" ha fatto il suo dovere: ovvero ha ripreso in mano le redini della narrazione chiudendo, una volta e per tutte, l’era McDreamy senza perdere ascolti, ma la strada per un rinnovo è ancora lunga parecchi mesi. (Segui su melty i dossier Grey’s Anatomy 12 e Patrick Dempsey).

Crediti: web , serena panzieri