Patrick Dempsey e Jennifer Garner: la notizia smentita dal portavoce

Patrick Dempsey, attore
Ecrit par

Il portavoce di Patrick Dempsey si è espresso ufficialmente sulla presunta love story dell'ex Stranamore, ma i fan dell'attore sono sempre più divisi...

Patrick Dempsey, uomo di beneficenza, attore, ex sportivo e amante del racing. Patrick Dempsey è per il pubblico italiano sopratutto il volto di Stranamore, Derek Shepherd in Grey's Anatomy. Sembra quindi normale che attorno a una celebrità si crei chiacchiericcio, gossip, ma sopratutto curiosità. L'ultima notizia che riguarda l'ex star del medical drama di Shonda Rhimes è legata alla figura di Jennifer Garner. Poche settimane fa infatti sono uscite alcune "soffiate anonime" sulla vita privata dei due attori e su una loro presunta relazione. Queste notizie sono subito apparse sui siti americani e inglesi, ghiotti di novità. Patrick Dempsey però si è mostrato in pubblico ai suoi fan molto vicino all'ex moglie Jillian, make up artist di successo, tanto che molti sognano e credono in una reunion dei due coniugi. Le foto che i paparazzi di tutto il mondo hanno catturato della coppia a Parigi e in altre occasioni insieme (leggi l'articolo di melty), sembrano confermare al 100% il riavvicinamento dei due. La notizia di un possibile flirt tra Jennifer Garner e Patrick Dempsey è stata inoltre smentita - o così pare - dallo stesso portavoce dell'attore (qui la notizia riportata online).

Patrick Dempsey e Jennifer Garner: la notizia smentita dal portavoce

Stando alle fonti online dunque Patrick Dempsey non ha mai avuto una relazione con Jennifer Garner, anzi è molto vicino all'ex moglie. Questa è la notizia, ma quello che più ha attirato l'attenzione della redazione di melty, leggendo le risposte e i commenti dei fan rispetto a tutta la questione Patrick Dempsey, è però altro. I fan dell'attore sono molto divisi sull'approccio da tenere e il comportamento conseguente rispetto alle notizie sul loro "beniamino". Alcuni osannano più l'uomo che la celebrità, dichiarano di non voler leggere gossip e soft news, e seguono il suo impegno pubblico. Altri sono invece curiosi sull'attore Patrick Dempsey, sul peso della sua celebrità e su ciò che questo comporta. Gli appassionati e gli esponenti di una fazione e dell'altra sono talmente sicuri delle proprie posizioni che spesso "la lotta a colpi di tweet e commenti facebook è feroce". Stupisce che sulla stessa passione (Patrick Dempsey) ci sia così tanta divisione: i fan di Patrick Dempsey riusciranno a mettere da parte i propri principi e a unirsi in uno spirito armonioso?

Crediti: abc, youtube