Patrick Dempsey: Come d’Incanto, “McDreamy” sarà nel sequel?

Come d'Incanto Patrick Dempsey e Amy Adams
Ecrit par

È stato annunciato oggi il titolo del sequel di Come d’Incanto, Patrick Dempsey tornerà ad interpretare Robert? Scoprilo su melty!

Un nuova serie televisiva, un ruolo nell’attesissimo terzo capitolo di Il Diario di Bridget Jones: la carriera di Patrick Dempsey sembra proprio non aver affatto accusato l’uscita di scena dell’attore dal medical drama Grey’s Anatomy, anzi. Dempsey, che nello show Abc è stato per 10 anni co-protagonista insieme a Ellen Pompeo, oltre a continuare con soddisfazione a coltivare il suo hobby per le corse automobilistiche sta anche facendo passi da gigante nella sua carriera tra cinema e televisione e, a sottolineare l’ascesa dell’attore, è arrivata oggi la notizia che la Disney ha deciso di produrre l’attesissimo sequel di Come d’Incanto film del 2007 che è riuscito a incassare ben 340.5 milioni di dollari in tutto il mondo. (Segui su Facebook la pagina Salviamo Derek Shepherd).

Patrick Dempsey: Come d’Incanto, “McDreamy” sarà nel sequel?

Il titolo della pellicola sarà Disenchanted (Disincanto) scelta che da adito a possibili problemi storia della principessa Giselle, interpretata dall'attrice Amy Adams, e per il suo amato Robert, Patrick Dempsey. Per ora della trama non si sa nulla mentre la regia sarà ancora affidata ad Anne Fletcher e, ufficiosamente, sia Amy Adams che Patrick Dempsey si sembrano essere entusiasti del progetto. (Segui su melty il dossier Patrick Dempsey).

Crediti: Disney