Paola Saulino: Le FOTO e i progetti dell'attrice campana (ESCLUSIVA)

Paola Saulino, l'attrice campana 'senza veli'
Ecrit par

Paola Saulino, che spettacolo! Su 'Solo per Bomber', gallery sexy e intervista esclusiva con progetti e confessioni 'hot' della bellissima attrice campana.

(a cura di Nicola Negri) Paola Saulino, che spettacolo! La nuova 'gemma' di 'Solo per Bomber' è la 25enne attrice nata a Napoli ma trasferitasi prima a Roma quindi a Los Angeles, che a melty ha dichiarato in esclusiva: "Non so dove la vita mi porterà, credo tra pochissimo di nuovo in America, con la Germania come base fissa e qualche parentesi a Dubai". Attrice teatrale a Napoli, la giovane e bellissima modella campana ha studiato in un acting school di Roma prima di partecipare ad un cortometraggio in concorso al Festival di Cannes 2015, lavorando quindi in due produzioni argentine a Los Angeles. Ma ora spazio all'intervista a Paola Saulino, con foto sexy a corredo dell'articolo a lei dedicato su 'Solo per Bomber'.

>>> Leggi anche su melty: Federica Nargi, Belen Rodriguez, Viky Varga ed Eleonora Boi: Phi Cup 2016, il girone A di 'Calciatori Brutti' (FOTO).

- melty: Ciao Paola! Quali sono i tuoi progetti lavorativi, nell'immediato e più a lungo termine?

- Paola Saulino: L'intenzione è di tornare a studiare a Los Angeles e stabilirmi un po' lì, ma nell'ultimo periodo i miei piani subiscono modifiche giorno per giorno, tanto da non sapere dove mi troverò nei prossimi mesi. Nel futuro prossimo, dati i numerosi progetti in costruzione, mi auguro di lavorare in Italia, in particolare tra Roma e Napoli, con il cinema all'orizzonte. Il mio motto è: 'Non so so più nulla, ciò che la vita mi presenterà prepotentemente sarà la cosa giusta per me'. Sono bilaureata col massimo dei voti, specializzata in business per l'impresa dello spettacolo; ho studiato in una scuola di teatro, fatto numerosi seminari e workshop in Italia e non solo. La svolta è però arrivata con Ivana Chubbuck, con cui ho studiato la tecnica omonima, che mi ha aperto la mente riguardo l'approccio delle star americane alle grandi sceneggiature. Il percorso nato in Italia proseguirà con le classi a Hollywood.

- melty: Quali sono i tuoi punti di riferimento a livello cinematografico?

- P.S.: Sono gli esempi migliori di recitazione 'potente'. In primis Al Pacino, poi il talento di Leonardo DiCaprio, senza dimenticare Will Smith; a livello femminile, adoro Angelina Jolie, forse la mia preferita, ma anche Kate Winslet e Sharon Stone. Mi piace inoltre la moda degli anni Ottanta, in primis le bellissime Cindy Crawford, Linda Evangelista, Milla Jovovich e Claudia Schiffer: non so come sia possibile che attraversino il tempo senza usura, chapeau!

- melty: Sei apparsa in qualche programma televisivo? Alcuni dei fotografi per cui hai posato?

- P.S.: Sì, sono apparsa in alcuni programmi televisivi; la tv è meravigliosa, ma non ho fatto ciò che più mi piaceva. Ho scattato con diversi fotografi, tra cui il napoletano Pepe Russo, attualmente impegnato con Dolce e Gabbana; il giapponese Toshio Taguchi, con cui ho scattato a Los Angeles; Antonio Carbone, che si occupa per lo più di moda e pubblicità; e Francesco Paolo Esposito, che lavora nel napoletano e per alcuni noti magazine. Grazie ad un progetto che potrebbe portarmi in Francia, a questi potrei presto aggiungere un nome importante.

- melty: Qualcuno ti considera la sosia della Ministra Maria Elena Boschi, quanto ti riconosci in questa affermazione?

- P.S.: Me lo dicono sempre più spesso, qualcuno mi ha addirittura detto che potrei essere La sua sosia. Qualcuno mi ha anche proposto filmati e parodie utilizzando questa somiglianza, mentre qualcun'altro mi ha proposta di fare un film erotico, in modo da creare 'scandalo'. Tutte ipotesi che non ho preso in considerazione, ma mi fanno molto sorridere. In molti mi contattano scambiandomi per lei, alcuni mi hanno addirittura suggerito di sfruttare questa somiglianza per creare qualche situazione imbarazzante spacciandomi per la Ministra. A parte che non farei mai cose di questo genere, credo che con i capelli in un certo modo potrebbe esserci una certa similitudine. Modestie a parte, penso però di essere più bella, o comunque di avere un volto più particolare, una bellezza più intrigante. Mi fa comunque piacere essere accostata alla Boschi, la trovo molto forte, bella ed elegante, e a dirla tutta come donna non mi dispiace, a livello estetico, caratteriale e politico.

- melty: Raffica finale: Sei fidanzata? Quali sono i social che utilizzi con maggiore assiduità? Hai mai ricevuto 'proposte indecenti'?

- P.S.: Per quanto riguarda i social, non escludo di potermi presto espandere. Prima mi sono concentrata su Facebook, con tanto di pagina dedicata, attualmente mi sto dedicando maggiormente a Instagram. Ho anche un profilo Twitter. Le modalità di questi social sono completamente diverse l'una dall'altra, Twitter per esempio è un mondo a parte. Ricevo tutti i giorni proposte indecenti, per le quali non c'è bisogno di fare l'attrice o la modella. Se gli ambienti artistici sono validi, è difficile che si ritrovi dinanzi a proposte di questo genere, e comunque ciò che è indecente per alcuni non potrebbe esserlo per altri. In fondo tutto ha un prezzo e le proposte si possono accettare come rifiutare, siamo liberi! Nella vita, anche in termini religiosi, per avere devi prima dare, il principio latino del 'do ut des'. In termini di business, è necessario verificare cosa e quanto ti possono dare, certe cose vanno quindi fatte con intelligenza, valutando il peso specifico dell'identità di chi si è offerto di darti qualcosa e darvi un valore, ma soprattutto capire se ciò che ti stanno offrendo ha un valore per te. Una volta messi gli ingredienti sulla bilancia, sta al singolo fare la propria scelta. Per quanto riguarda la mia vita sentimentale, mi sono appena fidanzata, ma è una prova, non so ancora se sentirmi impegnatissima. Sono anche innamorata, ma non si può dire se sto parlando della stessa persona!

melty ringrazia Paola Saulino per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Paola Saulino e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Lingerielasvegas, Pepe Russo, Angelo Aloisi, Antonio Sarno, Diego Loffredo