Paola Ferrari vs Le Iene: "Lascio Twitter. Io come Rudi Garcia"

Paola Ferrari
Ecrit par

Continua la bagarre via social fra Paola Ferrari e Le Iene. Per protesta, la giornalista abbandona Twitter con uno status molto eloquente. Leggi di più su melty.it.

Continua a tenere banco online la lite mediatica fra Paola Ferrari e Le Iene, complici di averla resa protagonista di un agguato del Twerkatore. Dell'accaduto se n'è parlato settimane fa attraverso un comunicato rilasciato da Rai Sport e dal seguente video verità pubblicato sulla fanpage del programma d'Italia Uno. Nella puntata de Le Iene del 22 gennaio, inoltre, i due conduttori hanno fatto della sagace ironia sulla bionda conduttrice che, sempre attraverso Twitter, non ha mancato di definirsi indignata per le battute di bassa lega fatte in diretta tv. Dallo scorso mercoledì ad oggi ci sono stati nuovi aggiornamenti sul caso...

Da quella puntata in poi, la trasmissione di Davide Parenti ha preferito non esprimersi ulteriormente sul fattaccio; mentre, Paola Ferrari è rimasta sul pezzo continuando a twittare e retwittati persone ed articoli in suo favore. Verso sera del 23 gennaio però - colpo di scena - la Ferrari annuncia di abbandonare il social definitivamente, associando il suo addio ad una figura abbastanza emblematica: "Questi sono ultimi tweet che scrivo. Anche Rudi Garcia fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato". Come mai la donna ha preso questa decisione così drastica? Troppi tweet d'offesa ricevuti?

Crediti: Le Iene - Facebook, Archivio web