Paola Di Benedetto e Cristel Conte: Belle e grintose contro Andrea Diprè (video)

Paola Di Benedetto e Cristel Conte, sexy presentatrici di 'Diretta Biancorossa'
Ecrit par

Paola Di Benedetto e Cristel Conte... che grinta! Ecco il video delle giovani e bellissime presentatrici di 'Diretta Biancorossa' contro Andrea Diprè e il suo motto del dipreismo "tutta la notte coca e mignotte! ".

Paola Di Benedetto e Cristel Conte... che grinta! E' già virale sul web l'estratto filmato da 'Diretta Biancorossa', programma calcistico di 'Tva Vicenza' con, appunto, Paola Di Benedetto e Cristel Conte alla conduzione e Andrea Diprè ospite. Il clima in studio era già 'caldo', sia per la contestata (dai tifosi vicentini) presenza dell'avvocato e critico d'arte, che avrebbe messo incinta Sara Tommasi, che a causa della delicata sfida tra Vicenza e Carpi, terminata con la vittoria della formazione ospite. Il live di 'Diretta Biancorossa' si è scaldato soprattutto nel finale, quando Andrea Diprè ha illustrato il suo piano per la società veneta: "Io ci metto 500 euro di investimento, poi in Africa ci sono fior di giocatori che verrebbero qui per 10 euro".

Andrea Diprè è stato riportato all'ordine, o almeno quello era l'intento, da Paola Di Benedetto e Cristel Conte e dall'ospite fissa Michela Morellato, quando il 'fidanzato' di Sara Tommasi ha insistito: "Sapete qual è uno dei motti del dipreismo? Tutta la notte coca e mignotte! ". Cristel Conte non ci ha più visto, arrabbiandosi e chiedendo alla regia di togliere l'audio al microfono di Andrea Diprè: "Mi dissocio... A me questi discorsi nella mia trasmissione non piacciono! ". Una grande dimostrazione di maturità da parte delle giovani presentatrici, che non si sono fatte intimorire dal peso 'mediatico' dell'ospite per metterlo, giustamente, a tacere. Brave, professionali e simpatiche (oltre che bellissime), che grinta la mora Paola Di Benedetto e la bionda Cristel Conte, la coppia di amiche anti-Andrea Diprè!

Crediti: myblogstar, Paola Di Benedetto