Paola Caruso, Marika Fruscio e Diletta Leotta: Top sexy Italia marzo (FOTO HOT)

Paola Caruso, Marika Fruscio, Diletta Leotta al top di 'Solo per Bomber' di marzo
Ecrit par

Paola Caruso, Marika Fruscio e Diletta Leotta sono le top sexy del marzo italiano di melty: le motivazioni e la gallery hot delle tre bellissime su 'Solo per Bomber'.

Paola Caruso, Marika Fruscio e Diletta Leotta: bellissime e prorompenti... al top del marzo italiano di melty! Come di consueto, 'Solo per Bomber' stila il podio delle showgirl più cliccate e chiacchierate del mese, che a marzo hanno in comune, oltre all'essere italiane e sensualissime, un lato - quello A - che le ha rese protagoniste. Nel caso di Paola Caruso, trattasi di topless: quello svelato al pubblico di Canale 5, forse come 'premio' per il televoto che a maggioranza bulgara - 94% delle preferenze - le ha permesso il trasferimento da Playa Desnuda a Cayo Paloma. Un incidente sexy e involontario (?) che ha fatto ulteriormente schizzare le quotazioni della 'Bonas' come vincitrice dell'Isola dei Famosi 11.

>>> Leggi anche su melty: Marika Fruscio: La foto hot dopo Udinese-Napoli 3-1.

Il seno di Marika Fruscio è tra i più cliccati, oltre che desiderati. La prorompente madrina del Napoli ha ammesso a 'Il Mattino' di essersi ridotta il décolleté, passando da una sesta ad una quarta abbondante, "non per motivi estetici, ma di salute"; i sempre più numerosi fan stanno comunque dimostrando di gradire la coraggiosa scelta della bella Marika Fruscio. Ultima ma non certo in ordine di importanza, Diletta Leotta: la bionda presentatrice Sky è sempre più star dei social, grazie alla bellezza messa in luce da scatti mai volgari, vedi quelli delle vacanze pasquali nella natìa Sicilia, con le forme del seno appena intraviste, e forse anche per questo ancora più desiderate. Paola Caruso, Marika Fruscio e Diletta Leotta: godetevi le foto sexy delle bellissime e prorompenti... al top del marzo italiano di 'Solo per Bomber' di melty!

>>> Seguite Paola Caruso, Marika Fruscio, Diletta Leotta e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Marika Fruscio, Diletta Leotta, Isola dei Famosi, melty.it