Paola Caruso e Lucas Peracchi: La coppia dell'estate in copertina su 'Novella 2000'

Lucas Peracchi e Paola Caruso sono la coppia dell'estate 2016
Ecrit par

Paola Caruso e Lucas Peracchi, che coppia! Su 'Novella 2000', esclusiva con copertina e intervista alla coppia dell'estate, la 'Bonas' e l'ex tronista di Uomini e Donne.

Paola Caruso e Lucas Peracchi, che coppia! Dopo le indiscrezioni uscite in settimana, l'esclusiva di 'Novella 2000' rivela che la 'Bonas' e l'ex tronista di Uomini e Donne sono ufficialmente fidanzati. I due hanno in particolare posato per un servizio fotografico sulla rivista di gossip, per cui l'ex naufraga ha confermato la nuova relazione dopo quella con Stefano Bonolis: "Sì, sono fidanzata con Lucas Peracchi. E' bellissimo. Sono innamoratissima, siamo innamoratissimi. Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l'Isola dei Famosi. E' stato un colpo di fulmine. Prima di partire, ci stavamo conoscendo". In Honduras, Paola Caruso, pensava già a Lucas Peracchi: "E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l'uomo della mia vita. E' perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta".

>>> Leggi anche su melty: Lucas Peracchi: "La mia storia con Paola Caruso" (ESCLUSIVA).

Lucas Peracchi e Paola Caruso hanno quindi in comune due passioni, lo sport e gli animali: "Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico. Ha un cane che si chiama Milù, è un barboncino e quando siamo usciti le prime volte con i miei cavalli sembravamo una famiglia felice. Lo amo!". Per la 'Bonas', parlare di nozze è ovviamente ancora molto prematuro: "Per il matrimonio è ancora presto, ci stiamo conoscendo ma ci amiamo alla follia! Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi, sono all'antica". Da Lucas, per il momento, nessuna dichiarazione, ma l'aggiornamento della copertina della pagina Facebook con quella di 'Novella 2000'. Restate su melty per le news sulla coppia dell'estate... Paola Caruso e Lucas Peracchi!

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Nicola Negri, melty.it, Novella 2000