Overkill's The Walking Dead: Nuove immagini e dettagli dal Comic Con

The Walking Dead su PS4 e Xbox One con Overkill's
Ecrit par

Dopo i primi trailer di The Walking Dead 6 e Fear The Walking Dead, anche i videogiochi ricevono la loro dose di zombie dal Comic-Con 2015. Scopri tutte le novità per Overkill's The Walking Dead.

Il Comic-Con 2015 attualmente in corso in quel di San Diego sta regalando emozioni particolarmente intense a tutti gli appassionati di zombie. Dopo il primo trailer e la data di debutto - fissata all'11 ottobre - per la sesta stagione di The Walking Dead (The Walking Dead 6: Primo trailer e uscita, leak dal Comic Con 2015), e quelli legati allo spin-off Fear The Walking Dead (Fear The Walking Dead: Inizio il 23 agosto, primo trailer dal Comic Con 2015), anche l'universo videoludico accoglie la sua meritata dose di carne putrida. Durante la kermesse sono stati infatti rilasciati nuovi dettagli e immagini inedite per Overkill's The Walking Dead, videogioco realizzato da Starbreeze Studios in collaborazione con Robert Kirkman, creatore del fumetto originale ed executive producer delle trasposizioni televisive del franchise. Starbreeze Studios, Skybound e 505 Games sono dunque presenti al Comic-Con di San Diego dal 9 al 12 luglio per presentare lo StarVR - il visore per la realtà virtuale di Starbreeze che offre un campo visivo a 210° -, l'esperienza VR di Overkill's The Walking Dead e PAYDAY 2.

Inoltre Skybound celebra il suo 5° anniversario, che ha permesso al grande pubblico di testare con mano l'esperienza virtuale di Overkill's The Walking Dead nel padiglione dedicato. Ma non finisce qui! Attraversando la strada dal Comic-Con a Petco Park, Starbreeze e Skybound hanno portato l'esperienza VR di The Walking Dead "on the road" grazie ad un bus VR speciale parcheggiato proprio davanti all'importante fiera, in cui è possibile incontrare anche gli sviluppatori del gioco. Dopo il Comic-Con, lo speciale bus sarà impegnato in un tour itinerante negli Stati Uniti facendo la sua apparizione in diverse location per permettere al maggior numero di fan di sperimentare l'incredibile esperienza di gioco. Le date e i luoghi delle tappe verranno annunciate in seguito. "Dopo l'E3, il Comic-Con è il primo evento in cui abbiamo l'occasione di mostrare Overkill's The Walking Dead giocabile con il visore StarVR. Sarà davvero divertente vedere le reazioni della gente dopo averlo provato. Sono sicuro che questo Comic-Con sarà memorabile", ha commentato Almir Listo, Global Brand Director di Starbreeze. Non ci resta che goderci le immagini in galleria!

Crediti: Starbreeze Studios