Outlander 3: Il ritorno di Jamie e Claire nel teaser trailer della nuova stagione

Jamie e Claire, la coppia più amata
Ecrit par

Pochi fotogrammi per rilanciare la stagione più attesa: Outlander 3 si è finalmente mostrato con un teaser trailer dedicato al difficile rapporto tra Jamie e Claire.

Un addio sofferto, una battaglia difficile e una ricerca spasmodica e disperata. Sono questi gli elementi alla base del primo attesissimo trailer di Outlander 3. La serie, in arrivo solo a settembre, si è finalmente mostrato con le prime immagini ufficiali, concentrandosi sulla complicata “separazione temporale” tra Jamie e Claire. I due protagonisti si ritroveranno in una situazione piuttosto complicata: le immagini si soffermano soprattutto su Jamie e sulla sua disperazione, sulla voglia di ritrovare a tutti i costi la sua Claire. É però il tempo a separare la coppia, con Claire impegnata nella sua nuova vita, nel suo nuovo lavoro e nella sua nuova famiglia. É però chiaro che i due non rimarranno distanti per parecchio tempo e che, in qualche modo, Jamie manterrà la sua promessa e ritroverà la sua amata.

JAMIE E CLAIRE

La terza stagione di Outlander offrirà l'ennesimo cambio di ambientazione della sua storia. Avremo in primo piano la nuova vita di Claire e della sua famiglia, dal suo matrimonio con Frank sino alla maturità di sua figlia Brianna. Ampie saranno anche le incursioni nel passato, visto che vedremo finalmente l'attesa battaglia di Culloden, quella in cui verrà svelato il destino di Jamie e in cui diremo addio al cattivissimo Frank Randall, personaggio destinato a lasciarci ma a cui sarà regalato un commiato degno del suo nome e della bravura di Tobias Menzies. Saranno ancora una volta due le parti in cui sarà divisa la stagione: nella prima la coppia dovrebbe essere lontana, mentre nella seconda dovrebbe arrivare un ricongiungimento, che darà il via a nuove storie e a nuovi cambiamenti. Outlander 3 è atteso su STARZ e sugli schermi di tutto il mondo dopo l'estate.

Crediti: Archivio web, STARZ