Outcast: La serie “sorella” di The Walking Dead in anteprima tra soli 2 giorni, ecco come guardarla!

Un'immagine da Outcast
Ecrit par

Nuove sorprese dalla Fox! Sembra che il primo episodio dell’attesissima nuova serie di Robert Kirkman, Outcast, debutterà prima del previsto. Ecco tutti i dettagli!

Sembra che l’attesissima nuova serie di Robert Kirkman sarà disponibile in Italia prima del previsto! Da pochissimo il sito ufficiale della Fox ha annunciato un’inaspettata anteprima del primo episodio dello show sulle possessioni demoniache. Dopo i primi screening a Roma e Napoli, la puntata 1x01 di Outcast – il cui titolo in inglese è “A Darkness Surrounds Him” – sarà trasmessa anche il prossimo venerdì (quindi tra soli 2 giorni) alle ore 22.00 in live sulla pagina Facebook Fox Italia, che renderà disponibile l’episodio in lingua originale e sottotitolato in italiano. Sembra che questa messa in onda sul web sia, come riporta il sito dell’emittente di “un’anteprima globale senza precedenti nella storia delle serie tv”! Per guardare questo primo episodio di Outcast, dunque, non dovete fare altro che collegarvi su Facebook all’orario stabilito il prossimo 20 maggio.

Outcast: La serie “sorella” di The Walking Dead in anteprima tra soli 2 giorni, ecco come guardarla!

Per chi ancora non ha familiarità con Outcast, ricordiamo che si tratta di uno show dai tratti dark tratto dall’omonimo fumetto incentrato su Kyle Barnes: un uomo a pezzi la cui vita è stata per anni tormentata da un mondo di possessioni demoniache. Nella serie, nonostante l’iniziale desiderio del protagonista di tenersi il più possibile lontano dalla società, Kyle verrà contattato dal reverendo della sua cittadina (Rome) per effettuare un esorcismo su un bambino. Da qui, l’uomo scoprirà di avere uno stretto legame con i demoni che, per qualche inspiegabile ragione, non sopportano di trovarsi in contatto con il suo sangue. Dopo l’anteprima del 20 maggio sulla pagina Facebook di Fox Italia, Outcast sarà regolarmente trasmessa nel Bel Paese a partire dal 6 giugno. Che ne pensate delle premesse di questo show?

Crediti: Cinemax/FOX