Outcast - La serie: La "cugina" di The Walking Dead nel trailer del 5° episodio

Robert Kirkman da The Walking Dead a Outcast la serie
Ecrit par

Continua la nuova avventura seriale di Robert Kirkman, già creatore di The Walking Dead. Ecco il video promo dell'episodio 5 di Outcast.

Demoni e possessioni continuano ad infiammare i piccoli schermi di Cinemax e FOX Italia. Merito della messa in onda di Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman, già autore di The Walking Dead (The Walking Dead 7 e Fear The Walking Dead 2: Quando iniziano i nuovi episodi?). Le disavventure a sfondo paranormale di Kyle Barnes sono infatti pronte a tornare con il quinto episodio, previsto il primo luglio negli Stati Uniti e giorno 4 del mese qui nel Bel Paese. Per ingannare l'attesa è stato pubblicato il video promozionale della puntata, che arriva dopo le intense emozioni della 1x04, "A Wrath Unseen" (Outcast - La serie: 1x04, il video promo del prossimo episodio)

Outcast - La serie: La "cugina" di The Walking Dead nel trailer del 5° episodio

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo la trama di Outcast: "Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un pastore evangelico che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell'occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo".

Crediti: Cinemax/FOX