Oscar Branzani provoca Chiara Biasi dopo Uomini e Donne e lei cancella subito una foto

Oscar Branzani e Chiara Biasi
Ecrit par

Oscar Branzani sta provocando Chiara Biasi o facendo solo ironia? Le ultime pubblicazioni su Instagram hanno l’aria di essere delle vere frecciate.

Oscar Branzani, balzato alle stelle della popolarità dopo la scelta di Eleonora Rocchini, non ha resistito alla tentazione di provocare gli hater e forse anche Chiara Biasi. Su Instagram è apparsa una foto dell’ex tronista in treno con tanto di hashtag #capotreno #ciufciuf. “Capotreno” è il nomignolo attribuito a Oscar dai social dopo le dichiarazioni di Chiara Biasi quando i due si erano lasciati: “L’amore è un treno da cui si scende e si sale”. L’ex tronista, fidanzato con Eleonora, non ha potuto fare a meno di ironizzare sull’epiteto durante un viaggio in treno. Ma molti hanno visto in questo gesto una provocazione chiara e netta a Chiara Biasi, che per tutta la durata del trono ha applicato la strategia passivo-aggressiva di cuorare o retwittare tutti i tweet velenosi contro l’esperienza del suo ex a Uomini e Donne. Chiara Biasi dopo Uomini e Donne è sbottata e ha spiegato la questione-Branzani una volta per tutti. Lui risponde con la sua foto in treno e i social mormorano. Nel frattempo però anche la Biasi ha fatto una cosa strana, ovviamente su Instagram.

Leggi anche >>>Temptation Island: Giulia Nati, la prima tentatrice sosia di Chiara Biasi? Il giallo

Oscar Branzani provoca Chiara Biasi dopo Uomini e Donne e lei cancella subito una foto

La fashion blogger, come riporta Il Vicolo delle News, ha postato una foto su IG guancia a guancia con un uomo e l’avrebbe rimossa poco dopo. Secondo alcuni esperti “guanciologi” del web, si tratterebbe proprio del viso di Oscar Branzani. Perché questa manovra da parte della Biasi? Non è dato saperlo, ma l’impressione è che si parlerà ancora di questo quadrangolo Oscar Branzani-Eleonora Rocchini-Chiara Biasi-Simone Zaza, il suo ultimo flirt (eccoli in versione cani snapchattiani). Almeno finché la questione non passerà di moda e ci si concentrerà solo sull’imminente Temptation Island, che ha già confermato la presenza di una coppia certa: ecco Ludovica Valli e Fabio Ferrara in partenza per il reality.

Crediti: Instagram