Oscar 2016: Streaming, Tv8, Sky Cinema, ecco dove vedere la diretta

Premi Oscar 2016
Ecrit par

Domani sera a Los Angeles saranno consegnati gli Oscar 2016, ecco tutti i modi per poter vedere la cerimonia in diretta!

Tonight is the night: stasera al Dolby Theatre di Los Angeles si terràl’88ª edizione dei premi Oscar. La cerimonia comincerà alle 20.30 (ora locale, le 2.30 in Italia) e sarà condotta dal comico Chris Rock. Per vedere in diretta dall’Italia il red carpet e la consegna dei Premi più importanti della settima arte quest’anno ci sono almeno 3 modi. Sky Cinema (canale 304) come di consueto seguirà dallo studio l’ingresso delle star al Dolby Theatre e le premiazioni invece, per chi non avesse l’abbonamento Sky, sarà possibile guardare in chiaro “la notte delle stelle” su Tv8 (canale 8 DDL ex MTV) oppure in streaming sul sito del network. >>> Leggi anche: Oscar 2016 tutte le nominations.

via GIPHY

La diretta della Notte degli Oscar 2016 inizierà alle 22.50 (ora italiana) per seguire live la sfilata sul Red Carpet di nominati e ospiti. Una volta che tutte le star si saranno accomodate nella barocca sala dell’ex Kodak Theatre di Los Angeles verrà dato spazio alla cerimonia di premiazione commentata rigorosamente in diretta da Francesco Castelnuovo, Gianni Canova e Denise Negri. Il programma prevede, dopo il red carpet, un pre-show e a partire dalle 2.00 di notte prenderà il via la 'vera' cerimonia di premiazione che proseguirà fino alle prime luci dell'alba.

Crediti: Web