Oscar 2016: Leonardo DiCaprio, ecco con chi ha festeggiato la vittoria

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2016
Ecrit par

Leonardo DiCaprio ha finalmente conquistato il suo primo Oscar! Ecco qualche dettaglio su come l’attore ha festeggiato questa importante vittoria.

La notte degli Oscar 2016 ha regalato tantissime emozioni al beniamino del web Leonardo DiCaprio, che ha finalmente conquistato il suo primo Premio Oscar (come miglior attore protagonista per The Revenant, che ha portato al trionfo anche Alejandro González Iñárritu nella categoria dei registi). A distanza di diverse ore dalla chiusura della cerimonia della serata più attesa dell’anno, sul web sono stati diffusi i primi dettagli sui festeggiamenti delle celebrità che hanno conquistato l’ambita statuetta. Per quanto riguarda Leonardo DiCaprio, sembra che una delle persone che l’attore ha voluto più vicina in questo momento importante sia stata sua madre, Irmelin Indenbirken.

Come riporta il Dailymail, sembra che dopo la vittoria, qualcuno abbia sentito DiCaprio gridare “Dov’è mia mamma?”, una volta arrivato al Governors Ball dell’Academy. In seguito DiCaprio avrebbe anche portato sua madre a cena, per festeggiare l’importante vittoria (qui i dettagli sulla reazione di Kate Winslet durante il discorso del caro amico dai tempi di “Titanic”). Prima di tornare a casa, DiCaprio si sarebbe fermato a festeggiare al ristorante Argo insieme ai suoi amici più stretti. Che ne pensate della vittoria di Leonardo DiCaprio e di tutti gli altri candidati che hanno conquistato la statuetta? Siete d’accordo con le decisioni dell’Academy?

Crediti: web , YouTube