Oscar 2016: Kate Winslet reagisce alla vittoria di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sul red carpet
Ecrit par

Dopo tante nomination, Leonardo DiCaprio è finalmente riuscito ad aggiudicarsi un Oscar per la sua interpretazione in “The Revenant”. Ecco l’emozionata reazione di Kate Winslet!

Dopo tante nomination e altrettante occasioni sfuggite, Leonardo DiCaprio è finalmente riuscito ad aggiudicarsi il Premio Oscar come Miglior attore protagonista per la sua performance nel film d’avventura/sopravvivenza “The Revenant” (il regista Alejandro Iñárritu, invece, ha vinto quello per la Miglior Regia). Quando è stata chiamata sul palco del Dolby Theatre di Hollywood, la star ha ricevuto una sentita standing ovation da parte degli ospiti e, oltre a ringraziare tutti i suoi colleghi e amici, ha speso qualche parola su un tema molto importante: il surriscaldamento globale. Tra i più emozionati per la vittoria di DiCaprio (oltre al pubblico di Internet che probabilmente ora dovrà rinunciare al famoso meme che ci ha “tormentati” per tanti mesi) c’era anche la bellissima Kate Winslet, grande amica dell’attore dai tempi di “Titanic”.

Oscar 2016: Kate Winslet reagisce alla vittoria di Leonardo DiCaprio - photo
Oscar 2016: Kate Winslet reagisce alla vittoria di Leonardo DiCaprio - photo

Kate Winslet, nominata anche lei come Miglior attrice non protagonista per la sua performance in “Steve Jobs” ma battuta dalla svedese Alicia Vikander, ha seguito la premiazione di DiCaprio con gli occhi lucidi e le mani giunte davanti alla bocca, visibilmente emozionatissima per il suo caro amico. Sembra che Kate Winslet sia stata la prima che Leonardo DiCaprio è andato da abbracciare una volta sceso dal palco del Dolby Theatre, mandando su di giri il pubblico del web che li vorrebbe insieme. Voi avete seguito le premiazioni degli Oscar 2016? Che cosa ne pensate del risultato?

Crediti: Archivi web, AFP, Youtube