Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: la foto sul Red Carpet degli Oscar 2016

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio
Ecrit par

Il sogno di molti fan sta diventando realtà: Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno sfilato insieme sul Red Carpet! Ecco le foto

Si accompagnano sui red carpet da innumerevoli anni ormai, ma non ci stanchiamo mai di vederli: questa notte, la notte degli Oscar 2016, non solo non siamo stanchi ma non vediamo l'ora di vederli - perché l'occasione è davvero speciale per Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Entrambi sono infatti presenti alla cerimonia come nominati, lui per Migliore Attore Protagonista (The Revenant) e lei per Migliore Attrice Non Protagonista (Steve Jobs). Potrebbero quindi salire entrambi sul carpet e recuperare una statuetta, che coronerebbe ancora di più il giorno di Leonardo DiCaprio, la cui corsa alla statuetta dorata è diventata ormai una sfida collettiva presa in carico da tutto il mondo. Un sogno, non solo per i due amici di sempre ma anche per gli appassionati, che non vedono l'ora di vederli insieme dai tempi di Titanic, in cui recitarono insieme, e che hanno rinnovato la loro passione vedendoli insieme dieci anni dopo in Revolutionary Road. Leo e Kate ci renderanno felici stasera?

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: la foto sul Red Carpet degli Oscar 2016
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: la foto sul Red Carpet degli Oscar 2016

Aspettiamo la cerimonia per sapere se entrambi saliranno sul palco a ritirare un oscar, ma nel frattempo possiamo godere le prime immagini del Red Carpet, in cui hanno deliziato gli appassionati scattando qualche foto insieme. Un momento breve ma intenso, che li ha visti scherzare insieme e abbracciarsi davanti ai flash delle telecamere, a ridere e scherzare con grande naturalezza. In barba a tutte le coppie presenti sul carpet, i due hanno decisamente rubato la scena, e Kate Winslet ha dimostrato una volta ancora di sapere come far sorridere Leonardo DiCaprio e fargli dimenticare per un po' la tensione di una serata su cui ripone indubbiamente grandi aspettative. Non smetteremo mai di sognarli insieme, e loro non smetteranno mai di essere bellissimi!

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: la foto sul Red Carpet degli Oscar 2016
Crediti: youtube, twitter