Oscar 2016: Jennifer Lawrence scosciata all'after party di Vanity Fair (FOTO)

Jennifer Lawrence all'after party
Ecrit par

Jennifer Lawrence elegante e sexy all'after party di Vanity Fair! Assieme a lei, molte stars, ma pochissimi vincitori degli Oscar 2016. Ecco le foto!

Si sapeva che Jennifer Lawrence non avrebbe avuto molte chances agli Oscar 2016. E infatti ha vinto la collega Brie Larson, per la commovente performance di “Room”. L'attrice di “Joy” comunque si consola con gli after party, un vero must di ogni edizione che si rispetti. Così si è presentata alla festa di Vanity Fair, assieme ad altre decine di VIPs hollywoodiani. Il suo look è stato notato, per l'incredibile spacco della gonna, che le ha messo in vista la coscia destra. I fotografi l'hanno prontamente immortalata, pubblicando poi le fotografie su Just Jared e altri tabloid statunitensi. Ecco le immagini di Jennifer Lawrence all'after party di Vanity Fair!

L'evento si è svolto presso il Wallis Annenberg Center for the Performing Arts, di Beverly Hills. Tra le tante celebrità, sono arrivate Kate Hudson, in un completo dorato un filo pacchiano, Nick Jonas, che ha preferito evitare giornalisti e fotografi, Taylor Swift (con un look molto simile a quello di Jennifer Lawrence), Lorde, Miranda Kerr, Emily Ratajkowski, Gwen Stefani, Jessica Biel e Demi Lovato. Mancavano molti vincitori della competizione, che forse hanno preferito godersi il momento in solitudine, o accerchiati soltanto dai propri amici. Ricordiamo che anche l'Italia si è portata a casa una statuetta, per merito del maestro Ennio Morricone (ecco tutti i segreti della soundtrack di "The Hateful Eight").

Crediti: Youtube, web