Oscar 2015: Neil Patrick Harris vorrebbe Lady Gaga, Adele e Pink 

Neil Patrick Harris
Ecrit par

Neil Patrick Harris, conduttore della notte degli Oscar 2015, ha rivelato i nomi degli ospiti musicali che vorrebbe calcassero il palco del Kodak Theatre: Lady Gaga, Adele e Pink. Un terzetto tutto al femminile.

Dopo gli Emmy e i Tony Awards, presentati rispettivamente 2 e 4 volte, la notte degli Oscar era una conseguenza inevitabile per Neil Patrick Harris, star di “How Met Your Mother” e prossimo condutture degli Academy Awards 2015. Non tutti gli spettatori italiani sanno che l’attore è una vera stella di Broadway, un autentico animale da palcoscenico quando si tratta di mettere in scena musical e numeri musicali; ecco perché la prossima notte degli Oscar, probabilmente, sarà ricca di musica e danza come mai prima di allora. A tal proposito, Neil Patrick Harris, intervistato da Matt Bean di Entertrainment Weekly, ha rivelato i nomi degli ospiti musicali che, a suo parere, dovrebbero salire sul palco del Kodak Theatre di Hollywood per un duetto; un terzetto femminile di tutto rispetto: Lady Gaga, Adele e Pink.

Oscar 2015: Neil Patrick Harris vorrebbe Lady Gaga, Adele e Pink 

L’attore sembra avere le idee chiare: “Mi domando se un mio duetto con Lady Gaga sarebbe pertinente per una serata dedicata al cinema. Adele? Con lei sarebbe davvero cool. Con Pink, invece, possiamo dedicarci a numeri circensi”. Neil Patrick Harris – l’attore ha da poco raccontato come ha scoperto di essere gay – prenderà il posto di Ellen Degeneres, presentatrice della scorsa edizione, e, molto probabilmente, sarà il protagonista di una delle pellicole, “Gone Girl – L’amore bugiardo” che concorreranno per il premio più importante, quello come miglior film 2015. L’87^ serata degli Oscar è prevista per il prossimo 22 febbraio, e noi non vediamo l’ora di vedere Neil Patrick Harris. Scommettiamo in una serata legend – wait for it – ary!

Crediti: Youtube, Bryan Smith, Zuma / Visual Press Agency