Oscar 2015: Lupita Nyong’o e Scarlett Johansson dee del Red Carpet

Lupita Nyong'o Oscar 2015
Ecrit par

Lupita Nyong’o e Scarlett Johansson hanno incantato il pubblico della notte degli Oscar 2015 sfilando con uno splendido vestito sul red carpet. Guarda le foto su melty!

Lo scorso anno aveva varcato il red carpet della notte degli Oscar come candidata a Migliore Attrice Non Protagonista per il film 12 Anni Schiavo. Quest’anno, Lupita Nyong’o, forte della vittoria del 2014, è nuovamente in quel del Dolby Theatre di Los Ageles da presentatrice del vincitore come Miglior Attore Non protagonista. La cinquina di cui Lupita annuncerà il “winner” è composta da Robert Duvall (The Judge), Ethan Hawke (Boyhood), Edward Norton (Birdman), Max Ruffalo (Foxcatcher) e J.K. Simmons (Whiplash). Esattamente un anno fa la Nyong’o aveva incantato il pubblico degli Oscar con un abito di Prada turchese con una profondo scollatura a V. Quest’anno l’attrice, che sarà tra i protagonisti di Star Wars Episodio VII, indossa un favoloso abito di Calvin Klein composto interamente di perle.

Oscar 2015: Lupita Nyong’o e Scarlett Johansson dee del Red Carpet
Oscar 2015: Lupita Nyong’o e Scarlett Johansson dee del Red Carpet

Altra splendida presenza sul Red Carpet di questi Oscar 2015 è quella di Scarlett Johansson. L’attrice che in questa stagione cinematografica è stata musa ispiratrice del cineasta francese Luc Besson che le ha dato il ruolo da protagonista in Lucy, ultima fatica del regista, si è presentata sul lungo tappeto che accompagna le stelle di Hollywood verso la serata più importante della settima arte con un vestito verde smeraldo di Versace e i capelli cortissimi, rasati al lati. Al collo di Scarlett una collana tono su tono rende ancora più splendente il visto della Vedova Nera degli Avengers (leggi anche: The Avengers 2: Scarlett Johansson Vedova a nudo).

Crediti: web