Oscar 2015: Lady Gaga omaggia Julie Andrews in Tutti Insieme Appassionatamente (VIDEO)

Lady Gaga, Oscar 2015
Ecrit par

Lady Gaga durante la serata degli Oscar Awards canta "The Sound Of Music" in occasione del cinquantesimo anniversario di Tutti Insieme Appassionatamente. Guarda il video.

Lady Gaga - che si è presentata sul red carpet degli Oscar Awards con un abito di Azzedine Alaïa molto criticato sul web - ha tenuto l'ultima esibizione della serata agli Oscar Awards omaggiando il musical diretto da Robert Wise "Tutti Insieme Appassionatamente" (vero titolo "The Sound Of Music"), che proprio quest'anno ha festeggiato il 50esimo anniversario. La cantante di "Applause", reduce da un Grammy Awards vinto grazie all'album jazz "Cheek To Cheek" inciso in collaborazione con Tony Bennett, ha cantato la colonna sonora "The Hills Are Alive" incisa per il film da Julie Andrews che si è presentata sul palco a fine esibizione stringendo Lady Gaga in un caloroso abbraccio.

Lady Gaga - The Hills Are Alive (Sound of Music... di uploader1473
Oscar 2015: Lady Gaga omaggia Julie Andrews in Tutti Insieme Appassionatamente (VIDEO)

La performance a sorpresa che millantava su Instagram Lady Gaga qualche settimana fa ha accontentato i suoi Little Monster che sui social network si sono sprecati in complimenti: "Lady Gaga è credibile sia nel pop, sia nel jazz che nei musical! Cosa aspetta ad andare a Broadway? " hanno scritto su Twitter. Il 2015 per Lady Gaga è iniziato nel meglio dei modi: prima un Grammy insieme a Tony Bennett, successivamente il fidanzamento con Taylor Kinney (che ha salutato sul red carpet: "Lo saluto, non è potuto venire qua perché domani lavora ma mi ha fatto un grande in bocca al lupo") e infine un'esibizione durante la Notte degli Oscar da standing ovation. Complimenti, Stefani!

Crediti: JustiJared.com