Oscar 2015: Diretta tv, la cerimonia in streaming

oscar 2015 la diretta streaming
Ecrit par

La cerimonia degli Oscar 2015 avrà luogo stanotte, 22 febbraio, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles. Su melty.it i link e il player per seguire la diretta streaming!

Today is the day. Anzi nel caso dell’Italia tonight is the night! Stasera a partire dalle ore 23 italiane sarà possibile seguire in diretta alla 87ma cerimonia dei Premi Oscar dal Dolby Theatre di Los Angeles. Per chi è appassionato di cinema hollywoodiano, e non solo, questa è la nottata più importante dell’anno. Lo spettacolo durante il quale verranno assegnati i Premi Oscar sarà presentato da Neil Patrick Harris, ex Barney Stinson dell’amatissima How I Met Your Mother, e Sky Cinema Oscar si collegherà con Los Angeles per una lunga diretta quando il red carpet comincerà ad accogliere le più importanti personalità del cinema mondiale. La cerimonia vera e propria, invece, inizierà intorno alle ore 2: 00 italiane.

>>>Segui la diretta live degli Oscar 2015 <<<

Non solo Sky Cinema quest’anno porterà a casa degli italiani la Notte degli Oscar: è possibile, infatti, anche per chi non è abbonato alla piattaforma vedere in chiaro la serata su Cielo (canale 26) o in streaming sul sito web della rete televisiva a questo indirizzo. Tutto è pronto per la Notte delle Stelle (leggi anche: Le nominations) che vedrà esibirsi sul palco, tra gli altri, tutti i musicisti in lizza per la Miglior Canzone: Adam Levine e i Maroon 5 con “Lost Stars” (da Tutto può cambiare), John Legend e Common con “Glory” (da Selma), Tegan and Sara e la Lonely Island con “Everything Is Awesome” (da The Lego Movie), Tim McGraw con “I’m Not Gonna Miss You” (da Glen Campbell: I’ll Be Me) e Rita Ora con “Grateful” (da Beyond the Lights).

Crediti: Instagram, vanity fair