Oscar 2015: Adam Levine canterà "Begin Again" durante la cerimonia

Adam Levine agli Oscar 2015
Ecrit par

Il prossimo 22 febbraio Adam Levine canterà sul palco del Kodak Theatre durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2015. Il cantate si esibirà sulle note della colonna sonora de film “Tutto può cambiare”, “Begin Again”.

Dopo aver rivelato i nomi dei candidati agli Oscar 2015, l’Academy ha deciso di rendere note le identità degli artisti che il prossimo 22 febbraio calcheranno il palco del Kodak Theatre in quel di Los Angeles. Al momento, insieme al nome del prossimo presentatore, il protagonista della serie “The Big Bang Theory” Neil Patrick Harris, il secondo nome ufficializzato dall’Academy è quella del frontman dei Maroon 5 Adam Levine; fra poco meno di un mese il cantante americano salirà sul palco degli Oscar 2015 e si esibirà sulle note della colonna sonora del film “Tutto può cambiare", di cui è protagonista insieme a Keira Knightley e Mark Ruffalo, entrambi nominati nelle categoria miglior attrice protagonista per “The Imitation Game” e miglior attore non protagonista per “Foxcatcher”. Il brano in questione, “Begin Again”, è inoltre candidato agli Oscar 2015 come miglior canzone originale.

In una dichiarazione ufficiale Neil Meron e Craig Zadan, entrambi esecutive producer degli Oscar, hanno speso parole di apprezzamento per il cantante dei Maroon 5: “Adam Levin è un artista eccezionale e fortemente dinamico. Siamo davvero eccitati e non vediamo l’ora di vedere il suo debutto sul palco degli Oscar quest’anno”. E infatti, a pochi minuti dall’annuncio ufficiale, lo stesso Adam Levine ha twittato un messaggio pieno di felicità e riconoscimento: “Quindi…mi esibirò agli Oscar! Cooosa? Grazie Academy”. Nei prossimi giorni, invece, verranno resi ufficiali i nomi degli altri performer e degli artisti che presenteranno le varie categorie degli Oscar 2015. Il conto alla rovescia è appena iniziato.

Crediti: youtube, web