Oscar 2014: Jennifer Lawrence, abito Dior sul red carpet

Jennifer Lawrence: Abito Dior Couture
Ecrit par

La giovane star più attesa sul red carpet degli Oscar 2014 era certamente Jennifer Lawrence, che ha conquistato il pubblico di Los Angeles con uno splendido abito Dior Couture: tutte le foto sono su melty.it!

Oltre alle premiazioni per le migliori pellicole cinematografiche, la cerimonia degli Oscar è sempre attesa con impazienza anche dagli appassionati di moda, che non vedono l'ora di vedere cos'hanno indossato i loro attori preferiti! Tra le attrici più amate degli ultimi tempi, non solo per le sue interpretazioni ma anche per la naturale spontaneità e simpatia, c'è Jennifer Lawrence, il lizza per il premio come migliore attrice non protagonista con Lupita Nyong'o: quest'ultima le ha poi soffiato il premio, ma Jennifer Lawrence non mostra mai la minima delusione nelle sconfitte, ben conscia del fatto che il suo successo è solo all'inizio.

Oscar 2014: Jennifer Lawrence, abito Dior sul red carpet - photo
Oscar 2014: Jennifer Lawrence, abito Dior sul red carpet - photo
Oscar 2014: Jennifer Lawrence, abito Dior sul red carpet - photo

Jennifer Lawrence era una delle attrici più attese sopratutto sul red carpet: tutti noi sapevamo bene che l'interprete di American Hustle avrebbe indossato un abito Dior, visto che Jennifer Lawrence ne è stata il volto per varie collezioni. Come agli Oscar 2013, Jennifer Lawrence ha optato per un bustier, taglio classico a cui pare essersi appassionata particolarmente anche in occasione del Festival del Cinema di Roma: anche per la notte degli Oscar, Jennifer Lawrence ha indossato un abito liscio, senza orpelli, di un rosso chiaro con un paio di scarpe Brian Atwood, pochette Salvatore Ferragamo e gioielli molto discreti firmati Neil Lane. Bellissimo outfit certo, ma non sarà diventata un po' troppo prevedibile?

Oscar 2014: Jennifer Lawrence, abito Dior sul red carpet
Crediti: Archivi web, Archivio web