Oscar 2014: Diretta tv, la cerimonia in streaming

Oscar 2014: La cerimonia in diretta streaming
Ecrit par

La cerimonia degli Oscar 2014 avrà luogo stanotte, 2 marzo, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles. Su melty.it il link per seguire la diretta streaming!

E’ arrivato il grande giorno, anzi la ‘lunga notte’. Questa sera, domenica 2 marzo, a partire dalle 23: 00 (ora italiana) sarà possibile assistere alla 86esima cerimonia dei Premi Oscar in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles. Per gli amanti della settima arte è questo un appuntamento imperdibile da godersi, anno dopo anno, facendo i pronostici di rito. La diretta tv degli Academy Awards potrà esser vista su Sky Cinema a partire dal primo collegamento intorno 22: 50 quando il red carpet comincerà ad essere affollato di star e personalità del mondo del cinema. La cerimonia vera e propria, invece, dovrebbe iniziare intorno alle ore 2: 30 italiane.

Altri articoli su Oscar 2014Oscar 2014: Frozen, The Wind Rises, I Croods per il miglior film d'animazioneLeonardo Di Caprio vs Matthew McConaughey: Oscar 2014, la sfida per il miglior attoreOscar 2014: U2 e Pharrell Williams per il Miglior Brano Originale

Oscar 2014: Diretta tv, la cerimonia in streaming - photo
Oscar 2014: Diretta tv, la cerimonia in streaming - photo

La notte degli Oscar potrà essere vista anche in streaming e in chiaro, in lingua originale sul sito Livestream, sul portale di coolstreaming oppure sulla pagina facebook creata dall ABC (canale americano che trasmetterà la cerimonia). La pagina si chiama 86th Oscar Academy Awards 2014 ed è facilmente reperibile sul social network. Non resta che augurare a tutti una buona visione e… Incrociamo le dita!

Oscar 2014: Diretta tv, la cerimonia in streaming
Crediti: Archivio web, Youtube, web