Oscar 2014: Annuncio nomination, presenta Chris Hemsworth, protagonista di "Thor"

Chris Hemsworth
Ecrit par

Giovedì 16 gennaio verranno annunciate le nomination agli Oscar 2014. L’arduo compito è stato affidato a Chris Hemsworth, protagonista di “Thor”, nonché fratello di Liam, ex di Miley Cyrus. Scopri di più su melty.it.

In attesa di scoprire se le star del momento, Jennifer Lawrence in primis, saranno nominate, e vinceranno, gli Oscar 2014, il nome di colui che annuncerà i nomi dei papali vincitori di questa nuova edizione è finalmente di pubblico dominio: Chris Hemsworth, il “Thor” del grande schermo. L’attore, affiancato dal presidente dell’Academy of Motion Picture Arts and Science Cheryl Boone Isaacs, svelerà, alle ore 5: 38 del mattino – ora americana – i nomi dei candidati, presso il Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills. La scelta dell’orario è legata agli importanti programmi del mattino che vanno in onda negli Stati Uniti, così da permettere alle trasmissioni di commentare subito dopo l’annuncio le nomination.

Oscar 2014: Annuncio nomination, presenta Chris Hemsworth, protagonista di "Thor"

Chris Hemsworth ha debuttato al cinema nel 2009 con “Star Trek”, ma ha raggiunto la notorietà grazie a film come “Thor” e “Tha Avengers”- in entrambi i lavori interpretava il potente Dio armato di martello; tra le sue ultime fatiche cinematografiche troviamo invece “Biancaneve e il Cacciatore” e “Rush”, in cui interpreta il pilota di Formula 1 James Hunt. Non tutti sanno, inoltre, che Chris è il fratello maggiore di Liam, anche lui attore, ex fiamma di Miley Cyrus. Tornando agli Oscar 2014 – a Londra la premiere del probabile candidato Leonardo Di Caprio con il suo "The Wolf Of Wall Street" – la serata di premiazione, in onda il 2 marzo sul canale americana ABC, sarà presentato dalla conduttrice Ellen DeGeneres. Intanto, domenica 12 gennaio, sarà la volta dei Golden Globe. Ci diranno qualcosa in più sui vincitori degli Oscar 2014?

Oscar 2014: Annuncio nomination, presenta Chris Hemsworth, protagonista di "Thor" - photo
Oscar 2014: Annuncio nomination, presenta Chris Hemsworth, protagonista di "Thor" - photo
Crediti: Youtube, web