Oscar 2013: Da Jennifer Lawrence a Kristen Stewart, i look migliori

I look migliori degli Oscar 2013
Ecrit par

Ieri sera, 24 Febbraio, si è svolta la cerimonia per la premiazione degli Oscar 2013 a Los Angeles. Le attrici più celebri del momento hanno sfoggiato dei look da sogno: melty.it vi mostra i migliori.

Finalmente è arrivata la serata più attesa dai cinefili di tutto il mondo: la premiazione degli Oscar 2013. La celebrazione degli Oscar 2013 è avvenuta, come sempre, a Los Angeles, e le star si sono date da fare per presentarsi al meglio alla serata più glamour dell'anno. Jennifer Lawrence, attesissima sul red carpet, è stata premiata con la statuetta più prestigiosa per l'interpretazione nel film "Il lato positivo". Nonostante il piccolo inconveniente sulle scale prima di ritirare il premio, l'attrice merita sicuramente il primo posto nella classifica dei migliori look: vestita con un abito bustier firmato Dior, la star aveva un'allure da principessa: i toni pastello del vestito, bianco ma perlato con un tocco leggero di rosa antico, assieme al punto vita ben sottolineato, l'hanno resa la vera star della serata, come attrice e come donna. E le altre attrici cosa hanno sfoggiato sul red carpet?

Oscar 2013: Da Jennifer Lawrence a Kristen Stewart, i look migliori - photo
Oscar 2013: Da Jennifer Lawrence a Kristen Stewart, i look migliori - photo
Oscar 2013: Da Jennifer Lawrence a Kristen Stewart, i look migliori - photo

Naomi Watts, l'attrice australiana candidata all'Oscar come migliore attrice, pur non avendo raggiunto il premio, ha lasciato tutti a bocca aperta grazie al suo abito asimmetrico e scintillante,che, malgrado le paillettes, risultava comunque sobrio e di classe; Jennifer Aniston si è presentata in rosso Valentino, una scelta sempre vincente: anche lei in un lungo abito bustier, l'attrice era davvero affascinante; Amanda Seyfried, 'attrice de "I Miserabili", ha puntato su un lungo abito lilla chiaro con ricami chic, il tutto incorniciato da un'originale scollatura a forma di goccia; Kerry Washington, la star di "Django Unchained", vincitore del premio per la migliore sceneggiatura originale, ha sfoggiato un abito rosso corallo firmato Miu Miu, anche questo un classico bustier. Infine Kristen Stewart, nonostante le stampelle, ha mantenuto la sua solita eleganza glaciale, indossando un abito new baroque e dei tacchi Jimmy Choo, una scelta coraggiosa senza rinunciare all'immancabile tocco glamour.

Oscar 2013: Da Jennifer Lawrence a Kristen Stewart, i look migliori