Ornella Vanoni vs Carlo Conti: Per Sanremo 2015 è fuori luogo!

Ornella Vanoni foto fashion
Ecrit par

Ornella Vanoni polemica contro il Festival di Sanremo: "Fazio e Littizzetto non mi son piaciuti. Carlo Conti non crea l'evento". Leggi le dichiarazioni e scopri la polemica su melty.it.

Il Festival di Sanremo 2015 è ancora molto lontano ma le polemiche sono già partite! Ad accenderne una in questo afoso agosto è la cantante Ornella Vanoni che, in una intervista rilasciata al settimanale Stop, svela di non esser molto contenta della futura conduzione di Carlo Conti per la famosa kermesse musicale d'Italia. "Sanremo dovrebbe essere un evento" - ha dichiarato la Vanoni - "Carlo Conti è bravissimo ma è visto troppo in tv e quindi non creerà l'evento ma rischia di ripetersi. Forse alla Rai vogliono andare sul sicuro con lui...". Effettivamente la Ornella nazionale non ha tutti i torti: il rischio di vedere una versione lusso del suo show "I Migliori Anni" è alto; specie per via delle recenti dichiarazioni del conduttore che hanno accennato ad una ricerca di cantanti in gara da "programma nazional-popolare".

Ornella Vanoni vs Carlo Conti: Per Sanremo 2015 è fuori luogo!

Ornella Vanoni, però, sembra esser stata poco contenta anche dello scorso duetto di conduttori: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Questo il suo commento: "La conduzione dello scorso anno non mi è piaciuta. Quella precedente sì, ma l'ultima no". Critiche a parte, la cantante ha dichiarato che sta preparando un pezzo da far esaminare alla commissione di Sanremo 2015 sperando in una possibile partecipazione nella categoria big dell'evento. E sempre a proposito di concorsi musicali formato tv, in chiusura, Ornella Vanoni si è sbilanciata anche sui talent show nazionali: "X Factor è più intellettuale mentre Amici è più popolare". Maria ringrazia.

Ornella Vanoni vs Carlo Conti: Per Sanremo 2015 è fuori luogo!
Crediti: Youtube, Archivio web