Orange Is The New Black: Uzo Aduba e il suo fidanzato del liceo ai SAG

Uzo Aduba ai SAG Awards
Ecrit par

Uzo Aduba ha trionfato di nuovo grazie alla sua Crazy Eyes di Orange Is The New Black: a festeggiarla, una persona decisamente speciale!

Orange Is The New Black è stata una delle serie protagoniste degli ultimi Screen Actors Guild Awards (meglio conosciuti come SAG Awards), tenutisi lo scorso weekend. La serie gioiello di casa Netflix ha ottenuto ben due premi, uno dedicato all'intero cast - risultato il migliore in una serie comedy - e l'altro a Uzo Aduba, la vera punta di diamante dell'intero ensemble che sembra ormai essere inarrestabile: dall'inizio della serie infatti l'attrice continua a macinare nominations e premi, portando sempre più in alto il suo talento e l'intera serie. La sua Crazy Eyes ha conquistato proprio tutti, come appare evidente dal consenso che riceve ad ogni stagione, e ci aspettiamo grandi cose da lei nella quarta stagione ormai imminente (leggi anche: Orange Is The New Black, confermata la data di uscita della 4 stagione). Uzo Aduba ai SAG Awards non ha colpito però soltanto per il suo talento e la sua interpretazione, ma anche per la scelta del suo compagno.

Orange Is The New Black: Uzo Aduba e il suo fidanzato del liceo ai SAG

Mentre molte attrici hanno calcato il Red Carpet con illustri compagnie - mariti, fidanzati, o addirittura grandi amicizie come per Sarah Paulson che ha invitato Pedro Pascal - Uzo Aduba ha deciso di andare controcorrente nella scelta del suo "+1" da portare ai SAG: il suo accompagnatore è stato infatti nientemeno che il suo fidanzatino del liceo, con cui è andata anche al ballo di fine anno. "Lui mi ha chiesto di andare al ballo e ho detto sì. Ora io gli ho chiesto di venire ai SAG e lui ha detto sì!" ha condiviso l'attrice su Twitter, mostrando una dolcissima foto che li ritrae ai tempi del ballo scolastico e oggi, anni dopo, sul red carpet di una delle manifestazioni più glamour di Hollywood. Un gesto bellissimo da parte dell'attrice che il fortunato sicuramente ricorderà per molto tempo!

Crediti: youtube, archivi web