Orange Is The New Black: Samira Wiley si è sposata! (FOTO)

Lauren Morelli e Samira Wiley
Ecrit par

Samira Wiley, la nostra Poussey di Orange Is The New Black, si è sposata ieri con Lauren Morelli, autrice della serie Netflix.

Poussey non è stata molto fortunata nella serie televisiva Orange Is The New Black dato che il suo personaggio è morto al termine della quarta stagione. L’attrice che la interpreta però, Samira Wiley, ha avuto il suo happy ending: l’attrice si è sposata ieri con la scrittrice e autrice di OITNB Lauren Morelli, e non potrebbe essere più felice. Entrambe vestite di bianco (Samira con un classico vestito da sposa lungo, mentre Lauren ha optato per un grazioso modello pantalone) con abiti firmati dallo stilista Christian Siriano, Samira e Lauren hanno reso indimenticabile la cerimonia rendendola allegra con un sottofondo di musica pop e fiori sparsi dappertutto.

Samira Wiley e Lauren Morelli si sono conosciute sul set di Orange Is The New Black: l’autrice della serie Netflix era prima sposata a un uomo, ma quando ha iniziato a scrivere la sceneggiatura della serie televisiva, ha capito che non era quella la relazione che desiderava e che in realtà era attratta dalle donne. “Ho capito di essere gay proprio nei primi giorni che ero sul set di Orange Is The New Black”, ha confessato Morelli in un’intervista. Lauren ne ha parlato con suo marito, decidendo di entrare in terapia, ma questa non ha dato i suoi frutti. Poco dopo ha iniziato una relazione di amicizia molto forte con Samira, che in breve tempo è diventata la sua compagna di vita.

#aboutlastnight

Un post condiviso da Samira Wiley (@whododatlikedat) in data:

Crediti: Archivi Web