Orange Is The New Black: Laura Prepon a Los Angeles con il pancione! (FOTO)

L'attrice Laura Prepon
Ecrit par

Laura Prepon, la star di Orange Is The New Black, aspetta un bambino dal compagno Ben Foster e ha fatto shopping a Los Angeles sfoggiando il pancione.

Laura Prepon è una delle attrici più amata della serie televisiva targata Netflix Orange Is The New Black: l'attrice, che nello show interpreta la detenuta Alex Vause, aspetta un bambino dal compagno Ben Foster e non potrebbe essere più felice di così. Lui è l'ex fidanzato storico di Robin Wright e non sta insieme a Laura Prepon da moltissimo tempo ma hanno deciso di non aspettare troppo tempo per consolidare la loro unione. Già lo scorso anno l'attrice di Orange Is the New Black è stata vista con un bellissimo anello di diamanti al dito, e in molti hanno pensato che le nozze fossero davvero vicine. Prima però arriverà il bambino a fare di loro una famiglia e chissà che Laura Prepon e Ben Foster non decidano di convolare a nozze con il piccolo o la piccola che porta le fedi.

Laura Prepon è bellissima a Los Angeles con il pancione: look casual e confortevole, la star di Orange Is The New Black indossa un paio di jeans skinny, camicia abbinata e scarpe da ginnastica bianche. Laura si tiene il pancione con la mano, quasi a volerlo proteggere, e sembra ancora più bella con quella vita che gli sta crescendo dentro. Nonostante stiano insieme da relativamente poco tempo, lei e Ben Foster si amano tantissimo, e lui l'ha definita più di una volta "l'amore della sua vita". Prima di conoscere il suo attuale compagno, Laura è stata fidanzata per sette anni con l'attore e Christopher Masterson e poi per cinque con Scott Michael Foster. Adesso sembra aver trovato anche lei l'amore della sua vita.

Burgeoning bump! The Orange Is The New Black star looked casual in her all denim ensemble, wearing a breezy button up shirt loosely draped over her belly paired with skinny blue jeans
Crediti: Archivi Web