Laura Prepon, la star di Orange Is The New Black, aspetta un bambino dal compagno Ben Foster e ha fatto shopping a Los Angeles sfoggiando il pancione.
Laura Prepon è una delle attrici più amata della serie televisiva targata Netflix Orange Is The New Black: l'attrice, che nello show interpreta la detenuta Alex Vause, aspetta un bambino dal compagno Ben Foster e non potrebbe essere più felice di così. Lui è l'ex fidanzato storico di Robin Wright e non sta insieme a Laura Prepon da moltissimo tempo ma hanno deciso di non aspettare troppo tempo per consolidare la loro unione. Già lo scorso anno l'attrice di Orange Is the New Black è stata vista con un bellissimo anello di diamanti al dito, e in molti hanno pensato che le nozze fossero davvero vicine. Prima però arriverà il bambino a fare di loro una famiglia e chissà che Laura Prepon e Ben Foster non decidano di convolare a nozze con il piccolo o la piccola che porta le fedi.
Laura Prepon è bellissima a Los Angeles con il pancione: look casual e confortevole, la star di Orange Is The New Black indossa un paio di jeans skinny, camicia abbinata e scarpe da ginnastica bianche. Laura si tiene il pancione con la mano, quasi a volerlo proteggere, e sembra ancora più bella con quella vita che gli sta crescendo dentro. Nonostante stiano insieme da relativamente poco tempo, lei e Ben Foster si amano tantissimo, e lui l'ha definita più di una volta "l'amore della sua vita". Prima di conoscere il suo attuale compagno, Laura è stata fidanzata per sette anni con l'attore e Christopher Masterson e poi per cinque con Scott Michael Foster. Adesso sembra aver trovato anche lei l'amore della sua vita.
