Orange Is The New Black 4, parla Ruby Rose: "Stella potrebbe tornare"

OITNB Ruby Rose
Ecrit par

La star di orange Is The New Black ha recentemente parlato della serie, lasciando qualche indizio sul ritorno di Stella Carlin, il suo personaggio. Ecco cosa ha dichiarato!

Orange Is The New Black sta per arrivare ormai: manca davvero poco a giugno, e al momento in cui tutti gli episodi della 4 stagione verranno rilasciati su Netflix. Il tempo del bingewatching è ormai giunto quindi, e nel frattempo per rendere l'attesa meno spasmodica le protagoniste della serie sembrano aver deciso di voler dare qualche indizio in più ai fans: lo ha fatto Taylor Schilling (leggi anche: Orange Is The New Black, Piper morirà nella prossima stagione?) e lo ha fatto anche Lea DeLaria (leggi anche: Orange Is The New Black, Lea DeLaria rivela la morte di una protagonista), ora quindi sembra essere il turno di Ruby Rose. L'attrice ha parlato del suo ruolo nella terza stagione, che ha fatto innamorare i fan e anche il personaggio di Piper, quello di Stella Carlin. In molti si sono chiesti se Stella sarebbe tornata nella quarta stagione, ma cosa ne pensa la diretta interessata?

Orange Is The New Black 4, parla Ruby Rose: "Stella potrebbe tornare"

Stella sarebbe dovuta uscire di scena (e di prigione) alla fine dell'ultima stagione, ma sappiamo tutti come è andata a finire: Piper ci ha messo lo zampino, quindi è probabile che vedremo qualche altra immagine di Stella nella quarta stagione. A confermarlo è proprio Ruby Rose, che ha dichiarato ad Esquire quanto segue: "Stella potrebbe ritornare, dovete solo aspettare e vedere. Il mio personaggio ora è nell'ala di massima sicurezza, quindi... aspettate e vedrete. Non voglio rovinarvi la sorpresa". A noi sembra piuttosto chiaro che, anche se non sappiamo ancora le modalità, avremo ancora un po' di Ruby Rose nel carcere di Litchfield. Un'ottima notizia per tutti i suoi fan!

Crediti: archivi web, YouTube