Orange Is The New Black 4: Jackie Cruz mostra il lato B! (FOTO)

Marisol, Orange Is The New Black
Ecrit par

Jackie Cruz, la bella Marisol di Orange Is The New Black, ha mostrato il suo perfetto lato B in un party in piscina. Guarda le foto!

Jackie Cruz è la bella attrice che interpreta la detenuta Marisol in Orange IsThe New Black: ventinove anni, Jackie è anche cantante e modella, e non ha certo avuto una vita facile. Scappata di casa a sedici anni, ha vissuto per strada da senzatetto per qualche tempo, fino a che all'età di diciassette anni non ha avuto un incidente che l'ha fatta entrare in coma e per il quale ha dovuto subire diverse operazioni al cervello. Fortunatamente Jackie Cruz si è ripresa alla grande da questo brutto periodo e adesso, grazie al ruolo di Marisol in Orange Is The New Black, è una delle star più apprezzate di Hollywood. Jackie era molto amica con Kourtney Kardashian: una volta però, furono riprese mentre si baciavano e da allora sembra che il legame tra le due sia finito per il troppo imbarazzo.

Jackie Cruz è recentemente stata in un party in piscina dove ha indossato un minuscolo bikini che metteva in mostra il suo perfetto lato B! La star di Orange Is The New Black ha mostrato di avere un fisico davvero notevole: anche la scelta del costume si rivela azzeccata, dato che il bianco è un colore che a Jackie dona davvero molto. Con la sua carnagione scura, infatti, i colori chiari le stanno davvero a pennello! Anche se ovviamente le tonalità con cui preferiamo vederla sono quelle dell'arancione di Litchfield! Fortunatamente Jackie continuerà ad apparire in Orange Is The New Black, quindi l'anno prossimo la rivedremo come Marisol nella serie Netflix: intanto godetevi le sue splendide foto!

Crediti: Daily Mail, YouTube, Archivi Web