Orange Is The New Black 4: Ecco il trailer ufficiale in italiano!

Orange Is The New Black 4
Ecrit par

È online il trailer italiano ufficiale della quarta stagione di Orange Is The New Black, e mostra delle scene davvero preoccupanti (tra cui l'assenza di Alex Vause!).

È online il trailer italiano ufficiale della quarta stagione di Orange Is The New Black, serie tv con Laura Prepon e Taylor Schilling che andrà in onda di nuovo su Netflix tra un mese e mezzo. Nella nuova stagione a Litchfield le detenute dovranno fare i conti con il sovraffollamento del carcere - un tema molto serio che interessa davvero le prigioni americane in maniera grave - e con tutte le conseguenze dannose che ne deriveranno. Innanzitutto ci saranno molte nuove arrivate, che sembreranno minare il già precario equilibrio in corso a Litchfield. Un altro problema che ci sarà nel carcere, è l'arrivo di nuove guardie, che sembrano non essere gradite né alle detenute né al vecchio personale del carcere.

Nel trailer della quarta stagione di Orange Is The New Black non si vede l'amatissima Alex Vause, nonostante si sappia che Laura Prepon fa parte del cast, Piper sembra essere sempre più nei guai (Mendoza giura di seppellirla), Suzanne sembra che sarà portata in ospedale forse per qualche cura psichiatrica, e tra Soso e Poussey sembra che stia per nascere una relazione. Non sappiamo che fine farà la bimba di Bennett e Dayanara, dato che alla fine della quarta stagione di OITNB è stata vista a casa di Caesar durante un'irruzione della polizia: probabilmente sarà affidata ai servizi sociali, ma come reagirà Daya? E Bennett soprattutto, tornerà? Non ci resta che aspettare 38 giorni, e poi finalmente potremo sapere cosa accadrà in Orange Is The New Black!

Crediti: YouTube, Archivi Web