Orange Is The New Black 3: I 5 momenti top della stagione!

Orange Is The New Black
Ecrit par

Orange Is The New Black è una delle serie tv insieme a House Of Cards e Game Of Thrones candidate agli Emmy Awards 2015. Ecco i 5 momenti più belli della terza stagione!

Orange Is The New Black è stato uno dei telefilm, insieme a House Of Cards e Game Of Thrones, che sono stati candidati agli Emmy Awards 2015 (ecco i 5 motivi per cui dovrebbe vincere la statuetta!). Oltre alla serie tv, ha avuto la nomination agli Emmy Awards 2015 anche Uzo Aduba, la splendida attrice che interpreta Suzanne "Crazy Eyes" Warren: la sua caratterizzazione del personaggio, sicuramente uno dei più difficili da personificare, è così impressionante che Uzo Aduba si conferma come una delle attrici più talentuose del momento! Orange Is The New Black è pieno di momenti magici, tristi e diverenti: eccone cinque che secondo noi vale davvero la pena ricordare!

Il ritorno di Alex a Litchfield
Big boo che si traveste per ingannare il prete
la doccia di Ruby Rose
gli insegnamenti rivisitati di Red
trust no bitch.

Siamo sicuri ce ne siano molti altri, ma questi sono cinque momenti di Orange Is The New Black che vale assolutamente la pena ricordare. E secondo voi quali altri ce ne sono?

Crediti: YouTube, Archivi Web