OpenSpace: Di Maio vs Marino, "Mente anche su uno scontrino da 8 euro”

Nadia Toffa presenta Open Space
Ecrit par

Il primo ospite del nuovo programma targato Le Iene condotto da Nadia Toffa è Luigi Di Maio, il nuovo leader dei 5 stelle. Leggi su melty cosa ha detto il politico!

Inizia alla grande il nuovo programma di Italia 1, Open Space. Condotto da Nadia Toffa il nuovo show targato Le Iene avvicina il pubblico a noti personaggi della politica, dello spettacolo e della cronaca attraverso interviste le cui domande sono poste, attraverso il sito web del programma, dagli stessi telespettatori. Il primo ospite della serata è quello che da Beppe Grillo è stato definito il nuovo leader dei 5 Stelle: Luigi Di Maio. Colui che probabilmente verrà candidato dal suo partito come nuovo sindaco di Napoli non ha risparmiato frecciate contro il primo cittadino romano appena dimessosi, Ignazio Marino. “Come fa ad essere credibile un uomo che mente anche su 8 euro?” ha, infatti, detto Di Maio.

Tantissime sono le domande che gli spettatori hanno voluto porre all’Onorevole Di Maio che ha colto immediatamente l’occasione per usare il palco di OpenSpace per la sua personalissima campagna elettore. “Gli stranieri vanno accolti se provengono da zone di guerra, da zone instabili” ha detto Di Maio sull’attualissimo tema dell’immigrazione “Il nemico non è l’immigrato ma il business che c’è intorno”. “Berlusconi non possederà mai qualcuno del Movimento 5 stelle” ha anche promesso l’Onorevole che, punzecchiando il Pd (per par condicio) ha anche ammesso che secondo lui “Renzi ha ‘comprato’ qualche senatore nel senso che probabilmente qualche volta gabbana lo vedremo presto come presidente di qualche commissione”.

Sì alle unioni gay, sì alla legalizzazione della marijuana “anche se non mi sono mai fatto una canna in vita mia”: 29enne Onorevole del Movimento 5 Stelle è da pochissimo nel mondo della politica italiana ma a Nadia Toffa confida ha già visto sangue e merda. Il sangue è nei soldi che ogni giorno vengono spesi per la guerra in Afghanistan e la merda nella legalizzazioni dei luoghi che sfruttano la disperazione delle persone come le sale slot. Pochi anni, idee chiare, postura da vincente: Di Maio stasera a OpenSpace ha ufficialmente aperto la sua campagna elettorale.

Crediti: Italia 1, web