One Direction e Katy Perry trionfano agli NRJ Music Awards

One Direction eleganti sul red carpet
Ecrit par

I fenomeni del pop/rock internazionale One Direction e Katy Perry vincono e convincono anche agli NRJ Music Awards, premi musicali francesi andati in scena a Cannes. Scopri di più su melty.it.

Non sembra arrestarsi la corsa al successo dei due fenomeni del pop rock internazionale. Mentre il 2013 sta per volgere al termine, One Direction e Katy Perry mettono a segno un altro colpo, questa volta agli NJR Music Awards. Scintillante in un abito bianco e oro, Katy Perry ha incantato il red carpet di Cannes per poi esibirsi nelle sue hit "Roar" e "Unconditionally", primi due singoli estratti dall'album "Prism" uscito a ottobre 2013. Ma non solo esibizioni per la cantante statunitense che ha vinto ben due premi: International Female Artist of the Year e International Song of the Year proprio con "Roar". Due statuette anche per il fenomeno mondiale One Direction, reduci dal trionfo alla finale di X Factor 7 e attualmente impegnati in un mini tour europeo di presentazione del proprio album. Alla boyband britannica il premio come International Duo/Group of the Year e Video of the Year per "Best song ever". Niall, Harry, Zayn,Liam e Louis hanno incantato per la loro eleganza sul red carpet.

Gli altri premi internazionali sono andati a James Arthur, vincitore dell'edizione 2012 di X Factor UK che si è aggiudicato il premio come International Breakthrough of the Year e Bruno Mars, che è stato in Italia in concerto a ottobre, vincitore dell'International Male Artist of the Year. Gli NRJ Music Awards, chiamati semplicemente NMA, sono premi musicali organizzati dalla radio francese NRJ per dare riconoscimenti ai migliori interpreti della musica francese e internazionale. Fino dalla prima edizione andata in scena nel 2000, la manifestazione musicale si svolge ogni anno a Cannes come apertura del MIDEM (Marché international de l'édition musicale). Tra i vincitori delle passate edizioni troviamo Rihanna, Justin Bieber, Psy, Adele, ma anche Lady Gaga, Britney Spears e Robbie Williams.

Crediti: Archivio web, Mirror UK