One Direction, Coldplay, Justin Bieber: AMA 2015, tutte le esibizioni

Coldplay tra gli ospiti degli AMA 2015
Ecrit par

Domenica 22 novembre andranno in scena gli AMA 2015: sul palco si esibiranno alcuni degli artisti più acclamati dello showbiz internazionale come One Direction, Coldplay e Justin Bieber.

Manca poco agli American Music Awards 2015, atteso evento musicale made in USA che premia i migliori artisti statunitensi e internazionali: domenica 22 novembre appuntamento dunque allo Staples Center di Los Angeles, palco su cui si esibiranno alcuni dei cantanti e gruppi musicali più acclamati dello showbiz. Menzione d’onore per i Coldplay che hanno da poco annunciato il tour mondiale che per ora non toccherà l’Italia: la band capitanata da Chris Martin pubblicherà il 4 dicembre il settimo album in studio “A Head Full Of Dreams” e sul palco degli AMAs potrebbe esibirsi live con il primo singolo estratto “Adventure of a lifetime”. I Coldplay saranno in compagnia di One Direction, in una delle ultime esibizioni live prima dell’annunciata pausa per il 2015 e i 5 Seconds of Summer, rock band australiana con due album di successo all’attivo. I riflettori saranno puntati sulle esibizioni di Justin Bieber e Selena Gomez: i ex fidanzatati si esibiranno con uno dei singoli estratti dai rispettivi nuovi album “Purpose” e “Revival”.

Tra gli altri performer degli AMAs troviamo la presentatrice Jennifer Lopez, Alanis Morrissette, Macklemore & Ryan Lewis, Meghan Trainor, Gwen Stefani, The Weeknd, Carrie Underwood, Walk The Moon, Pentatonix, Demi Lovato, Nick Jonas e Luke Bryan, mentre Celine Dion si esibirà in un omaggio a Parigi. A guidare le nomination degli American Music Awards troviamo l’immancabile Taylor Swift che si è aggiudicata sei nomination in alcune delle categorie più importanti tra cui “Artist of the year”, “Song of the year” e “Album of the year” con l’album dei record “1989”.

Crediti: IdolxAwards, Youtube, Archivio web