One Direction, Beyoncé, Muse: Dvd e gadget per il Natale 2013

One Direction
Ecrit par

Per i ritardatari, ecco altre idee per regali di Natale dedicati alla musica. Se prodotti e gadget targati One Direction si moltiplicano ogni giorno, ci sono anche i dvd nel segno di Beyoncé e Muse. Scopri di più su melty.it.

Per chi stesse pensando a un dvd musicale da gustarsi durante le vacanze natalizie, le idee non mancano. Per quanto riguarda gli One Direction è uscito il 18 dicembre in dvd il film documentario "This is us" che racconta il tour omonimo della band britannica. I Muse invece con il loro "Live at Rome Olimpic Stadium" hanno regalato ai fan un'esperienza unica, ovvero quella di rivivere per intero lo straordinario concerto andato in scena il 6 luglio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma. HBO ha invece realizzato "Life is but a dream", film autobiografico di Beyoncé, dove la cantante rivela dettagli personali della sua carriera ma anche della vita privata, oltre a contenere alcuni estratti dai live ad Atlantic City.

Se non vi siete accontentati dei regali di Natale pop targati Miley Cyrus, Katy Perry e Lady Gaga e avete tra famigliari, amici o conoscenti fan degli One Direction, è bene che sappiate che la band ha costruito con il proprio successo un vero e proprio business. I ragazzi britannici hanno prestato il loro nome e i loro volti per firmare ogni sorta di prodotto o gadget. Partiamo dai tradizionali regali musicali: per chi ancora non se lo fosse procurato il terzo album degli One Direction "Midnight Memories", che contiene i singoli "The story of my life" e "Best Song Ever". Passando ad altri tipi di prodotti, si va dalla biografia "Where we are - Dove siamo arrivati" all'annuario "One Direction: Official Annual 2014". E ancora: magliette, borse, profumi e persino i cartonati (a dimensione originale! ) di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.

Crediti: Archivio web, mondoinformazione.com, One Direction