One Direction: A una teenager collassano i polmoni durante il concerto

One Direction, band
Ecrit par

A quanto pare urlare e cantare a squarciagola non è proprio un’attività priva di rischi visto quello che è accaduto a una ragazza in Texas al concerto degli One Direction.

Gli One Direction hanno attirato milioni di fan ai loro concerti e ancora oggi i Directioners pregano per una loro reunion. In realtà i membri della band sembrano aver definitivamente intrapreso strade diverse, e non sembrano essere intenzionati a riformare il gruppo che ha fatto la storia della musica – almeno negli scorsi anni. Certo è che però in passato gli One Direction hanno davvero colpito al cuore e fatto impazzire tanti ragazzi e ragazzi… e una di loro è addirittura finita all’ospedale a causa della sua passione.

Immaginate di essere al concerto della vostra band preferita e che questa comprenda Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson. Il Journal of Emergency Medicine ha reso noto un caso di una ragazza che, al concerto degli One Direction, ha urlato così forte che le sono collassati i polmoni. Arrivata in ospedale con evidenti segni di affaticamento respiratorio, i dottori sono riusciti a rimetterla in sesto senza troppi problemi. Capiamo l’entusiasmo, ma come si fa a urlare così tanto da far addirittura collassare i polmoni? Speriamo di non arrivare a capirlo personalmente.

Crediti: Archivio web