Once Upon a Time vs The Vampire Diaries, chi è in vantaggio in finale?

Finale: The Vampire Diaries contro Once Upon a Time!
Ecrit par

La grande finale della coppa del mondo delle serie tv se la giocano Once Upon a Time e The Vampire Diaries. Ma chi è in vantaggio nelle votazioni? Scoprilo su melty!

Mentre i fan di Once Upon a Time aspettano novità sui personaggi di Merlino, Artù e Ginevra nella 6^ stagione, e quelli di The Vampire Diaries sognano di rivedere Ian Somerhalder e Nina Dobrev sul palco dei Teen Choice Awards 2015, su melty va in scena uno scontro epocale. La coppa del mondo delle serie tv, organizzata all'interno della Serievores Convention di Parigi, premierà infatti la più bella serie tv del passato e quella più bella del momento. Come viene decretato il vincitore? Semplice, attraverso i vostri voti su questa piattaforma. Le finaliste, sono ormai note. Once Upon a Time ha prima vinto il girone con Pretty Little Liars, Glee e Hart of Dixie; poi ha eliminato agli ottavi Revenge, ai quarti Pretty Little Liars e in semifinale Game of Thrones. The Vampire Diaries ha invece superato The Flash, Eye Candy e Supernatural nel girone, agli ottavi ha fatto fuori The Walking Dead, ai quarti Teen Wolf e in semifinale ha battuto Arrow.

Quando mancano appena tre giornate alla fine dei voti, qual è il risultato parziale? Prendendo in considerazione i due paesi che registrano il maggior numero di partecipanti all'iniziativa, Once Upon a Time sembra favorito per la vittoria finale. In Italia The Vampire Diaries conduce con il 51% dei voti, contro il 49% di Once Upon a Time. In Francia però il rapporto di forza e inverso, e più nettamente a favore di OUAT: 53% contro il 47% di The Vampire Diaries. Visto che i vampiri piacciono più al pubblico italiano che a quello francese, allora è il momento di votare in massa per i fan di The Vampire Diaries. Se invece la vostra serie preferità è Once Upon a Time, cliccate qui per dare il colpo di grazia finale all'avversario! A proposito, nella gara per la migliore serie tv di tutti i tempi, sembra ci sia un testa a testa tra The OC e Friends. Avete tempo fino a domenica 14 alle 24 per votare qui!

ATTENZIONE: IL VINCITORE SARA' ANNUNCIATO MARTEDI 30 GIUGNO ALLA SERIEVORES CONVENTION DI PARIGI

Crediti: melty.fr