Once Upon a Time in Wonderland: Da dicembre su Rai 4

Once Upon a Time in Wonderland
Ecrit par

Una bella news per i fan di Once Upon a Time: Il tanto discusso spin off della serie andrà in onda a partire da dicembre su Rai 4!

Sarà un autunno magico quello che sta per arrivare: Once Upon a Time, infatti, sarà sulle televisioni e sui computer di tutta Italia. La serie tv di punta del canale Abc tornerà infatti sulle reti americane dal 28 settembre, su Sky qualche mese dopo come consuetudine e su Rai 4 con il tanto atteso spin off, Once Upon a Time in Wonderland. La serie tv, andata in onda lo scorso autunno su Abc in contemporanea con la serie madre, narra le avventure di una adulta Alice che torna nel paese delle meraviglie per salvare il suo amato Cyrus da due nemici di eccezione: una perfida Red Queen che riserverà tante sorprese e il temibile Jafar.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Sinossi completa del primo episodioOnce Upon A Time 4: Online il nuovo promo esteso (video)

La serie tv, nonostante le grandi potenzialità, è stata cancellata dopo una sola stagione per i bassi ascolti ma le avventure di Alice hanno trovato una degna conclusione nel finale. Da questa serie, inoltre, è uscito un personaggio che ha conquistato milioni di telespettatori, il Fante di Cuori interpretato da Michael Socha, che rivedremo nella quarta stagione della serie madre in onda dal 28 settembre. Once Upon a Time in Wonderland verrà trasmesso da dicembre 2014 su Rai 4 e noi vi terremo aggiornati su ogni singolo cambio di programma.

Crediti: Youtube, Captain Swan Tumblr, Google