Once Upon a Time 6: Rivelato il titolo della season premiere

Emma Swan - OUAT
Ecrit par

Manca poco all’inizio delle riprese di Once Upon a Time 6 e Howritz su Twitter ha già rivelato il titolo della season premiere… Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Siamo tutti in attesa del ritorno di Once Upon a Time 6 le cui riprese inizieranno a Vancouver tra pochissimi giorni: giovedì 7 luglio. Nella nuova stagione non ci saranno ad attenderci solo i nostri eroi e l’amatissima Evil Queen ma anche tanti nuovi personaggi, tra cui Sinbad e Sheherazade. Per il personaggio di Sinbad gli autori stanno cercando un attore trentenne medio orientale/africano per vestire i panni dell’uomo affascinante ed arguto che conosce il potere della gentilezza, ma che ha perso la capacità di condurre il suo popolo. Sheherazade è caratterizzata, invece, da una bellezza mediorientale ed è un personaggio che non si tira mai indietro davanti ad una battaglia, potendo sconfiggere con astuzia anche gli avversari più temibili e difficili.

Ecco quale cattivo Tom Felton potrebbe interpretare in The Flash

Leggi anche: Tom Felton ringrazia i fan di The Flash

Once Upon a Time 6: Rivelato il titolo della season premiere

Leggi anche: Il cast di The Flash ospite al Comic-Con 2016, ecco quando!

Recentemente, attraverso un tweet Horowitz ha rivelato il titolo della season premiere di Once Upon a Time 6 che si intitolerà “The Savior”, il che fa pensare che al centro dell’episodio ci sarà Emma.

Crediti: ABC, Google