Once Upon a Time 5x21: Sean Maguire parla del tragico finale

Regina e Robin in OUAT
Ecrit par

Once Upon a Time 5 è andato in onda la scorsa notte traumatizzando tutti i suoi fan. Ecco cosa ha detto a riguardo Sean Maguire. Attenzione ai possibili spoiler..

Once Upon a Time 5 è andato in onda la scorsa domenica sul canale americano ABC con il ventunesimo episodio, intitolato “Last Rites”, episodio che ha traumatizzato tutti i fan. Sì, perché i rumors che sono circolati sul web in queste ultime settimane sono risultati essere fondati e in Once Upon a Time 5x21 abbiamo detto addio a uno dei personaggi principali: Robin Hood. Il nostro Robin, colpito da Ade, è morto sotto gli occhi di Regina che fin dal principio ha cercato di dissuadere la sorella, Zelena, cercando di farle aprire gli occhi su ciò che Ade è veramente: un dio assetato di potere, disposto a tutto pur di governare e infondere il terrore. Amarezza e delusione sono i sentimenti che si stanno provando in tutto il fandom per uno dei personaggi più apprezzati della serie ma anche Sean Maguire in queste ultime ore ha voluto dire la sua sulla morte del suo personaggio.

Leggi anche: Henry distruggerà la magia?

“Penso che sia stato un finale brusco”, ha rivelato Maguire a Entertainment Weekly. “Il personaggio non ha avuto alcun sviluppo quest’anno, non è stata scritta una vera storyline per lui. E questo è stato deludente per le persone a cui piaceva Robin e a cui piacevano lui e Regina insieme. Ma io sono un attore e quando sei un attore, devi capire che il tuo lavoro è servire chi scrive. In tutta onestà però, non posso dire che Robin Hood abbia avuto lo sviluppo che avrebbe potuto sperimentare. Ma rispetto le scelte dei produttori. È così e basta e io sono felice di farlo.”

Crediti: youtube, Google