Once Upon a Time 5x21: Arriva Zeus!

Zeus e Ade nel film Disney Hercules
Ecrit par

Stanotte andrà in onda sul canale americano ABC l’episodio di Once Upon a Time 5x21 dove faremo la conoscenza di Zeus! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Siamo tutti in attesa del nuovo episodio di Once Upon a Time 5 che andrà in onda questa notte sul canale americano ABC. A farci salire l’ansia ci hanno pensato le nuove stills apparse in questi ultimi giorni sul web in cui vediamo chiaramente chi sarà a lasciarci in questa quinta stagione (leggi anche: Ecco chi morirà in Once Upon a Time 5). Ma le sorprese non sono finite qui perché Zeus, il signore supremo dell’Olimpo nonché fratello di Ade, farà il suo ingresso in Once Upon a Time 5x21. Ancora non sappiamo se vedremo Zeus nel presente o nei flashback ma sarà sicuramente un gran bel vedere dato che sarà interpretato dall’attore svedese naturalizzato australiano, David Hoflin.

Leggi anche: Ecco come Ade vuole prendere il controllo di Storybrooke

Sicuramente la presenza di Zeus in Once Upon a Time 5x21 spiegherà anche il motivo per cui vediamo nelle stills Ade possedere uno dei fulmini del fratello per poi scagliarlo contro – non andate avanti se non volete avere dei possibili spoiler – Robin. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche ora per scoprire chiaramente cosa accadrà. Nel frattempo, vi ricordiamo che Once Upon a Time 5 è stato rinnovato per una sesta stagione.

Crediti: YouTube, web