Once Upon a Time 5x19: Regina e Zelena protagoniste di “Sisters”, tutte le anticipazioni

Zelena e Regina OUAT
Ecrit par

Once Upon a Time 5 tornerà in onda domenica prossima con il diciannovesimo episodio in cui scopriremo nuovi dettagli sul passato di Regina e Zelena. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Once Upon a Time 5x19, intitolato “Sisters”.

Once Upon a Time 5 è andato in onda questa notte sul canale americano ABC con il diciottesimo episodio incentrato in particolare su Ruby, Dorothy e Mulan (leggi anche: Ruby e Mulan di nuovo protagoniste in Once Upon a Time 5x18). Il prossimo episodio andrà in onda domenica 24 aprile e in questa occasione scopriremo nuovi dettagli sul passato di Regina e Zelena. Protagoniste di Once Upon a Time 5x19 saranno proprio le due sorelle – non a caso l’episodio è intitolato “Sisters” - e qui rivedremo anche Cora, interpretata da Barbara Hershey. Nel promo diffuso dal network vediamo proprio le due sorelle confrontarsi tra loro e, in particolare, Regina sembra essere molto preoccupata per la sorella, tanto da metterla in guardia da Ade. "Smettila di fingere che ti importi di me", replica Zelena nel promo. Nel frattempo, David sembra avere qualche problema con il gemello James che vediamo prendere il suo posto e minacciare Robin con una pistola. Sarà veramente arrivata la sua ora? (Leggi anche: Regina dovrà dire addio a Robin?).

Leggi anche: Nuovi rumors sulla morte di un personaggio in Once Upon a Time 5B

In Once Upon a Time 5x19, oltre ai flashback attraverso i quali scopriremo il passato delle due sorelle che saranno interpretate da Ava Acres (Regina) e Isabella Blake-Thomas (Zelena), rivedremo anche due personaggi molto cari al fandom di Once Upon a Time: Crudelia e Peter Pan, il quale abbiamo rivisto in questa quinta stagione in Once Upon a Time 5x12, corrispondente al 100° episodio della serie. In attesa di nuove succulenti anticipazioni, appuntamento a domenica 24 aprile con Once Upon a Time 5x19!

Crediti: google, YouTube