Once Upon a Time 5x19: Nuovo sneak peek, Ade rivela il suo piano a Zelena

Ade e Zelena OUAT
Ecrit par

Once Upon a Time 5 andrà in onda stanotte sulla ABC, che ha diffuso un nuovo sneak peek in cui Ade rivela il suo piano a Zelena. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata 19!

Dopo l’episodio della scorsa settimana in cui abbiamo assistito alla nascita di un nuovo amore, quello tra Ruby e Dorothy (leggi anche: Tutte le anticipazioni su Once Upon a Time 5x18), Once Upon a Time 5 tornerà in onda questa notte, domenica 24 aprile, sul canale americano ABC con un episodio che si preannuncia essere scoppiettante. Sì, perché Ade continuerà a mettere i bastoni tra le ruote ai nostri eroi che, dopo aver salvato Hook, stanno cercando un modo per tornare a Storybrooke e stavolta il dio degli Inferi ostacolerà i loro piani scambiando David con il fratello James. Il gemello del nostro amato Charming prenderà il suo posto ed Emma si accorgerà dello scambio solo quando James punterà la sua pistola contro Robin (leggi anche: Regina dovrà dire addio a Robin?). Nel frattempo, Ade rivelerà i suoi piani a Zelena che sembra essere attirata dall’idea di un futuro a fianco al Dio dell’Oltretomba. Qui di seguito lo sneak peek in cui Ade rivela il suo piano a Zelena.

Leggi anche: Iris pronta per dichiararsi a Barry, cosa accadrà?

Leggi anche: Ecco quando andrà in onda il season finale di The Flash 2

Lo sneak peek si apre con un’uscita romantica tra Ade e Zelena in cui Ade le mostra dall’alto la Storybrooke infernale che ha creato per la Wicked Witch. “Darti semplicemente una versione fatiscente di ciò che ha avuto tua sorella… Non è abbastanza, lo so”, rivela Ade nello sneak peek. “Tu meriti di più, tu meriti quella vera! E quando il mio cuore tornerà a battere e potrò lasciare questo posto per sempre è lì che voglio portarti.” Ade, quindi, vuole andare a Storybrooke con Zelena ma entrambi sanno che Regina e Co. rappresenterebbero un intralcio. E qui il dio dell’Oltretomba scopre le sue carte e rivela che nessuno sarà in grado di fermarlo: “L’Oltretomba esisterebbe anche dopo la mia dipartita. E ciò significherebbe che tutti gli eroi, e intendo ognuno di loro, rimarrebbero intrappolati qui. Dopo il giochetto di scambio che hanno fatto i Charming, mi sono assicurato che il nome di ognuno di loro fosse inciso su una lapide.” Appuntamento a questa notte con Once Upon a Time 5x19!

Crediti: YouTube, web