Once Upon a Time 5x18: Zelena e Ade protagonisti del primo sneak peek

Ade e Zelena - OUAT
Ecrit par

Il network ABC ha rilasciato il primo sneak peek della settimana in cui vediamo Zelena e Ade protagonisti indiscussi. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Once Upon a Time 5x18.

Dopo aver rilasciato il promo del prossimo episodio (leggi anche: Once Upon a Time 5x18, Ruby e Mulan di nuovo protagoniste), il network americano ABC ha rilasciato il primo sneak peek dell’episodio che andrà in onda domenica 17 aprile. Protagonisti di questo primo sneak peek sono Zelena e Ade, la nuovissima ship che fin da subito ha conquistato tutto il pubblico della serie televisiva. Dopo aver seguito il loro primo incontro in Once Upon a Time 5x16 (leggi anche: Zelena arriva nell’Oltretomba), i due tornano a farci battere il cuore anche nel prossimo episodio. Nello sneak peek vediamo Ade avvertire Zelena dell’arrivo di Ruby – cosa che, come possiamo notare, preoccupa molto Zelena dato che teme che i nostri eroi scopriranno molto presto cosa la Wicked Witch ha fatto a Dorothy. Proprio per questo motivo, Ade la incoraggia a rimanere con lui nell’Oltretomba ma lei rifiuta. “Il mio tempo nell’Oltretomba è finito”, replica poi Zelena. Sarà veramente così? In attesa dell’episodio, godiamoci il video.

Leggi anche: Ecco quando verrà rivelata l'identità di Iron Mask

Once Upon a Time 5x18: Zelena e Ade protagonisti del primo sneak peek

"Nei flashback, Ruby e Mulan si ritrovano ad Oz, dove incontrano Dorothy. Le 3 assistono al ritorno ad Oz di Zelena, e decidono di trovare un modo per sconfiggerla per sempre. Ad un certo punto, Dorothy scomparirà e Ruby si metterà subito alla ricerca, scoprendo che la ragazza del Kansas sia finita proprio nell’Oltretomba. Riunita con il resto degli eroi, Ruby si alleerà con Emma, Regina e Snow White per trovare Dorothy. Snow e David vengono messi alla prova dalla lontananza da Neal, e cercano di trovare un piano che porti almeno uno dei due fuori dall'Oltretomba."

Crediti: google, YouTube