Once Upon a Time 5x18: Ruby e Mulan di nuovo protagoniste

Ruby e Mulan OUAT
Ecrit par

Once Upon a Time 5 tornerà domenica prossima con un nuovo episodio nel quale faranno il loro ritorno Ruby e Mulan! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Once Upon a Time 5x18!

Dopo l’episodio andato in onda questa notte in cui abbiamo visto Gaston (leggi anche: Once Upon a Time 5x17, arriva Gaston!), Once Upon a Time 5 tornerà in onda domenica 17 aprile con un nuovo imperdibile episodio, intitolato “Ruby Slippers”. In Once Upon a Time 5x18 Ruby e Mulan, interpretate rispettivamente da Meghan Ory e Jamie Chung, faranno il loro ritorno nella serie televisiva e, dopo una serie di flashback, le vedremo congiungersi a Emma e al resto degli eroi bloccati nell’Oltretomba. Nel frattempo, Snow e David soffriranno sempre di più per la lontananza che li separa dal loro piccolo Neal e cercheranno un modo che porti almeno uno di loro fuori dall’Oltretomba. Qui di seguito il promo e la sinossi di Once Upon a Time 5x18.

Once Upon a Time 5x18: Ruby e Mulan di nuovo protagoniste

"Nei Flashback, Ruby e Mulan si ritrovano ad Oz, dove incontrano Dorothy. Le 3 assistono al ritorno ad Oz di Zelena, e decidono di trovare un modo per sconfiggerla per sempre. Ad un certo punto, Dorothy scomparirà e Ruby si metterà subito alla ricerca, scoprendo che la ragazza del Kansas sia finita proprio nell’Oltretomba. Riunita con il resto degli eroi, Ruby si alleerà con Emma, Regina e Snow White per trovare Dorothy. Snow e David vengono messi alla prova dalla lontananza da Neal, e cercano di trovare un piano che porti almeno uno dei due fuori dall'Oltretomba."

Crediti: google, YouTube