Once Upon a Time 5x15: Un nuovo ostacolo per i Captain Swan (VIDEO)

Emma e Hook in OUAT 5x14
Ecrit par

Once Upon a Time 5x15 andrà in onda la prossima settimana con un nuovo episodio, intitolato “The Brothers Jones”. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Dopo l’intenso episodio andato in onda questa notte sul canale americano ABC dove abbiamo visto Ade e Rumple sancire un patto (leggi anche: Rumple e Ade fanno un accordo, tutte le anticipazioni), Once Upon a Time 5 tornerà in onda la prossima settimana, domenica 27 marzo, con un nuovo episodio, intitolato “The Brothers Jones”. Esattamente come ci suggerisce il titolo, al centro di Once Upon a Time 5x15 ci saranno i fratelli Jones, Killian e Liam, che si incontreranno nuovamente nell’Oltretomba. La presenza di Liam potrebbe causare però un po’ di problemi nella relazione tra Emma e Hook. Il promo recita, infatti: “L’unica persona in grado di sconfiggere Ade rivela una verità che terrà separati i due innamorati”. Cosa ne sarà quindi dei nostri adorati Captain Swan? Quale verità verrà rivelata ai nostri eroi? Il promo, diffuso poche ore fa dal network, non promette niente di buono.

Leggi anche: Ryan Murphy rivela chi tornerà in American Horror Story 6

Inoltre, il prossimo episodio ci porterà indietro nella vita di Hook e ci mostrerà ciò che gli è successo dopo il suo arrivo nell’Oltretomba. Ma non è finita qua: in Once Upon a Time 5x15, come rivelato da TVLine lo scorso dicembre, apparirà anche Captain Silver, interpretato da Costas Mandylor. Il nuovo personaggio si ispira a Long John Silver, furbo e malvagio pirata che troviamo nel romanzo di Stevenson, L’isola del tesoro.

Crediti: YouTube, web